Pescara: ecco le nuove maglie

Condividi

PESCARA – Sono state presentate presso lo Store della Pescara Calcio, le nuove maglie che vestiranno i calciatori del Pescara, per la prossima stagione. Alla conferenza stampa erano presenti oltre alla dirigenza al gran completo anche due rappresentanti dello sponsor tecnico ERREA.

Nel corso della conferenza stampa il presidente Sebastiani, ha dichiarato: “ Oggi, presentiamo le nuove maglie, ci sarà una novità quest’anno che riguarda lo sponsor che sarà l’Acqua Santa Croce; stiamo allestendo una squadra competitiva – ha ribadito il tecnico -, nei prossimi giorni ci saranno altri acquisti così da poter dare al mister Stroppa, una squadra agonistica in modo da affrontare il campionato nel migliore dei modi”.

Dopo il presidente sono stati gli esponenti della ERREA a prendere la parola: “ Siamo felici ed orgogliosi di essere anche per quest’anno al fianco della squadra pescarese; così come lo scorso anno le maglie che né sono tre: prima maglia ufficiale, seconda maglia da trasferta e la terza maglia sono tutte composte da fibre particolari”.

Le nuove maglie sono state indossate da tre ex calciatori che hanno scritto la storia del calcio pescarese: la terza divisa da Rocco Pagano, la seconda da Giacomo Dì Cara è la prima quella tradizionale da Franco Marchegiani.

Pescara: ecco le nuove maglie ultima modifica: 2012-07-29T02:23:30+00:00 da Rita Consorte
Pubblicato da
Rita Consorte

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter