Pescara, delusione e amarezza per la mancata promozione in A

Condividi

Dalla mixed zone del Dall’Ara la voce di alcuni protagonisti biancazzurri

BOLOGNA – Si respira un clima di amarezza e delusione negli spogliatoi del Pescara, nell’immediato dopo gara contro il Bologna,  per non essere riusciti nella grande impresa ovvero vincere a Bologna, e regalare la serie A, a tutta la città adriatica.

Nella mixed zone dello stadio Dall’Ara di Bologna, c’è poca voglia di parlare e si vedono Pucino e Salamon; queste le parole di Raffaele Pucino:

“Uscire di scena in questo modo fa male ,- ha dichiarato Pucino – con tutto il rispetto per il Bologna, siamo stati nettamente superiori. Meritavamo di andare in A, invece è finita in questo modo incredibile. Nel calcio si dice sempre vinca il migliore, ma stavolta non è andata così. Il cammino ai playoff è stato superbo ma vano. Con il Livorno abbiamo capito che potevamo battere chiunque. Oddo ci ha ridato consapevolezza nei nostri mezzi ma non è bastato”.

Anche Bartosz Salamon ha espresso la sua amarezza attraverso la sua pagina di Facebook, dichiarando: “Mi sono appena svegliato ditemi che è stato solo un brutto sogno e che si rigioca stasera! Fateci giocare ancora perché uscire così senza mai perdere e dopo aver dominato per tutta la partita, fa veramente tanto male. È stata un’esperienza fantastica, negli ultimi 20 giorni ho capito veramente cosa vuol dire e quanto è fantastico giocare a calcio per vincere qualcosa di serio, per regalare emozioni a migliaia di persone. Essere riusciti con il nostro gioco a riempire tutto l’adriatico dopo averlo visto quasi deserto per molte partite è una grande soddisfazione e soprattutto mi sono reso conto di cosa si può provare giocando bene in questa piazza. Grazie a tutti per l’affetto e la stima che sento che provate nei miei confronti sia come giocatore che come uomo. Ho cercato di onorare al massimo questa maglia e spero che l’abbiate percepito!.. Mando un abbraccio a tutti i tifosi pescaresi e spero che sia stato solo l’assaggio delle belle emozioni che proverete già dalla prossima stagione. Del mio futuro non so nulla, aspetteremo e vedremo, ma la cosa sicura è che voglio riprovare queste emozioni! Ciao a Tutti!”.

LEGGI: Bologna-Pescara 1-1: non basta un prova maiuscola dei biancazzurri

Pescara, delusione e amarezza per la mancata promozione in A ultima modifica: 2015-06-11T10:44:28+00:00 da Rita Consorte
Pubblicato da
Rita Consorte

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter