Sport

Diretta Pescara – Cremonese: dove vedere la partita in tv e streaming

Condividi

Venerdì 22 novembre alle 21 si gioca Pescara – Cremonese, gara valida per la 13° giornata di Serie B. Informazioni dove seguire la partita in tv, streaming o webcronaca

PESCARA – Venerdì 22 novembre allo Stadio Adriatico-Conacchia si gioca Pescara – Cremonese, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2019 -2020; calcio di inizio previsto per le ore 21. I biancazzurri sono reduci dalla vittoria in trasferta sul campo dell’Empoli e in classifica sono quarti con 19 punti. Quattro lunghezze in meno per la Cremonese, che  proviene dalla vittoria casalinga contro la Salernitana.

I biglietti per assistere alla partita sono disponibili su circuiti listicket  e punti vendita abilitati, con possibilità di acquisto anche on-line attraverso la pagina ufficiale Pescara Calcio o presso il the official store Pescara Calcio di via Carducci 69. Apertura del botteghino dello stadio Adriatico (lato nord) previsto per il giorno gara.

DAZN

L’incontro verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma DAZN e su RAI SPORT CANALE 57 a partire dalle 21.

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 21 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 20.15 saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Probabili formazioni

Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo. Probabile modulo 4-3-1-2 per il Pescara con Kastrati tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale formata da Bettella e Scognamiglio e da Ciofani e Masciangelo ai lati. A centrocampo Memushaj, Palmiero e Busellato. Sulla trequarti Machin e Galano si supporto all’unica punta Borrelli. Probabile modulo 3-5-2 per la Cremonese con Agazzi in porta e retroguardia formata da Terranova, Bianchetti e  Ravanelli. In mezzo al campo Valzania, Gustafson, Michael; sulle corsie Mogos e Migliore. Coppia d’attacco formata da Ceravolo e Ciofani.

Le probabili formazioni di Pescara – Cremonese

PESCARA (4-3-2-1): Kastrati; Masciangelo, Scognamiglio, Bettella, Ciofani, Memushaj, Palmiero, Busellato, Machin, Galano, Borrelli. Allenatore: Zauri.

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Terranova, Bianchetti, Ravanelli, Mogos, Valzania, Gustafson, Michael, Migliore, Ceravolo, Ciofani. Allenatore: Baroni.

Diretta Pescara – Cremonese: dove vedere la partita in tv e streaming ultima modifica: 2019-11-22T20:20:53+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter