Categorie: AttualitàPescara

Pescara, consumo sul posto: domani inizia l’approfondimento in Commissione

Condividi

PESCARA – Il presidente della Commissione Commercio, Piero Giampietro rende noto che inizierà domani, in seno alla commissione consiliare Commercio e artigianato, l’approfondimento sul dispositivo varato dall’Amministrazione in merito al “consumo sul posto” nelle attività artigianali cittadine.

“La scelta di aprire al consumo sul posto di prodotti artigianali è stata adottata da città che vantano i più elevati standard economici e turistici in Italia, in quanto nulla toglie al lavoro dei ristoranti e dei pubblici esercizi – afferma  Giampietro – e d’altronde oggi il ‘consumo sul posto’ è già esercitato in molti centri commerciali attorno a Pescara: gli artigiani che lavorano in città devono avere le stesse opportunità. L’impegno di questa amministrazione è quello di motivare gli operatori economici, dare nuovi strumenti, far crescere la domanda e questo provvedimento è solo il primo passo: in Commissione e in Consiglio verrà stilato un regolamento che ne valorizzerà lo spirito di apertura e innovazione”.

Pescara, consumo sul posto: domani inizia l’approfondimento in Commissione ultima modifica: 2015-01-07T20:13:13+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter