PESCARA – Dopo il successo del film ancora in programmazione nelle sale cinematografiche italiane “Tramonto a Mezzogiorno“, Umberto Rey torna dietro la macchina da presa per il suo nuovo lungometraggio con location Roma, Basilicata, Puglia e Abruzzo che verrà girato nel corso dell’estate 2019.
Un film è tratto dal rivoluzionario romanzo politico, filosofico e teologico “I baci dei Giuda”, scritto dallo stesso Umberto Rey. Romanzo che lo ha visto impegnato per oltre 2 anni mediante ricerche e documentazioni.
Segnaliamo che l’autore presenterà il romanzo da cui sarò tratto il film venerdì 05 aprile 2019 alle ore 18.30 presso l’Auditorium Leonardo Petruzzi in via della Caserme n. 60 ((alle spalle del Museo casa natale di Gabriele D’Annunzio).
COME PARTECIPARE, LE FIGURE RICHIESTE
Attualmente si cercano: Attori, coprotagonisti e secondari. Uomini e donne di età compresa tra i 28 e 60+ con esperienza attoriale cinematografica o teatrale, il tutto documentato nel curriculum artistico.
Inviare candidatura al casting, entro mercoledì 3 aprile 2019, all’indirizzo email: morfeodreamsfilm@gmail.com
La Morfeo Dreams, esaminate le candidature, provvederà a convocare – tramite email – le persone che avranno superato la preselezione e, quindi, ammesse al provino.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X