Pescara

Pescara Calcio: Zampano vicinissimo al Chievo, Benali potrebbe restare

Condividi

Il terzino biancazzurro è a un passo dal club Clivense mentre Benali potrebbe restare nonostante l’interesse del Bologna.

PESCARA – Francesco Zampano e il Chievo sono sempre più vicini. Praticamente ad un passo visto che il difensore biancazzurro lascerà il club Abruzzese per accasarsi dalle parti del Bentegodi con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni. Sulla conclusione positiva dell’affare non dovrebbero esserci grandi dubbi e, secondo PS24, entrambi i club stanno limando gli ultimi dettagli per definire l’operazione in tempi brevi. Questo per permettere al Delfino di trovare il sostituto con Cancellotti della Juve Stabia in cima alla lista.

ZAMPANO E MEMUSHAJ SUL PIEDE DI PARTENZA

Oltre all’ex Verona potrebbe, anzi, dovrebbe partire anche Ledian Memushaj con il Benevento in pole per il centrocampista Albanese. Nelle ultime ore c’è stata un’accelerata da parte dei Sanniti sull’ex Carpi,  richiesta precisa da parte del tecnico Baroni che vuole fortemente il centrocampista per completare il proprio reparto: in questo momento le due squadre sono impegnate nel trovare la formula migliore per concludere la trattativa.

BENALI POTREBBE RESTARE, NICASTRO PIACE IN SERIE B

Sul piede di partenza c’è anche Benali ma, in questo caso, il Libico potrebbe addirittura restare visto che su di lui c’è, al momento, l’interesse (non troppo convinto) del Bologna e dopo le cessioni di Biraghi e, quelle possibili di Memushaj e Zampano, il Pescara non può concedersi un’altra cessione di lusso. Occhio anche all’attacco visto che su Francesco Nicastro ci sono le attenzioni di Avellino e Salernitana. Se dovesse partire il classe ’91 allora gli abruzzesi si dirigerebbero su Carlos Embalo, esterno d’attacco del Palermo.

Fonte foto: Pescara Calcio

 

Pescara Calcio: Zampano vicinissimo al Chievo, Benali potrebbe restare ultima modifica: 2017-08-21T20:45:50+00:00 da Alessio Evangelista
Pubblicato da
Alessio Evangelista

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter