Pescara Calcio, SISAL nuova partnership

Condividi

PESCARA – Il Pescara è SISAL Wincity per la prima volta insieme. É stata presentata  nel tardo pomeriggio di martedì la nuova Partnership della Pescara Calcio, si tratta della SISAL Wincity, lo spazio polifunzionale che unisce gioco, intrattenimento e ristorazione, che festeggia in questa stagione il rientro nella massima serie dopo i successi di quella appena trascorsa. Alla conferenza stampa erano presenti i giocatori Cascione, Zanon, Capuano e Caprari, oltre che all’amministratore delegato Danilo Iannascoli.

“Siamo onorati di poter annunciare che quest’anno saremo partner del Pescara Calcio. Abbiamo scelto di legare gli spazi di Sisal Wincity a questa squadra perché entrambi sono espressione delle passioni degli italiani, ed hanno l’obiettivo di intrattenere e divertire tutti gli amanti dello sport e del gioco” – dichiara Marco Bedendo, Responsabile Business VLT di Sisal Slot.

“ E’ per questo che per la stagione 2012/2013 abbiamo deciso di essere al loro fianco e di sostenere un progetto sportivo importante e condividere un percorso che passa attraverso grandi sfide e, siamo certi, grandi vittorie”.

“La tradizione, la storia e i valori di queste due importanti realtà italiane si uniscono nel segno di questa partnership” – ha dichiarato Daniele Sebastiani, Presidente del Pescara Calcio. “ Oggi abbiamo voluto celebrare ufficialmente l’avvio di questa collaborazione che consente di promuovere certamente un settore di grande rilievo sociale ed economico, ma che rappresenta anche un modello di gioco legale, sicuro e responsabile.”

La Partnership con il Pescara Calcio rientra in un più ampio progetto di integrazione nella realtà sociale pescarese di Sisal Wincity. A supportare il Pescara calcio ci sarà anche un altro importante brand di Sisal, che con il mondo dello sport ha uno stretto legame: Sisal Matchpoint, il marchio che da anni è un riferimento per chi vuole scommettere sulle principali discipline sportive.

Per non perdere nemmeno uno degli appuntamenti che Sisal Wincity ha in serbo, tutti i tifosi potranno iscriversi al Sisal Wincity Club, che permetterà loro di essere costantemente aggiornati sulle iniziative e promozioni dedicate agli appassionati del Pescara Calcio.

Pescara Calcio, SISAL nuova partnership ultima modifica: 2012-10-25T08:16:17+00:00 da Rita Consorte
Pubblicato da
Rita Consorte

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter