Pescara

Pescara Calcio, sesto giorno di ritiro: ufficiale Valzania

Condividi

Continua la preparazione in casa biancazzurra con una doppia seduta. Occhi del Sion e della Sampdoria su Memushaj e Benali

RIVISONDOLI (AQ) – Sesto giorno di ritiro in casa Pescara con i biancazzurri sempre al lavoro sotto la guida di Zeman. Si disputata ieri sempre doppia seduta con ripetute, lavoro con la palla e i soliti gradoni, piatto forte della preparazione Zemaniana.

Le notizie più importanti, nella giornata di sabato 15 luglio, arrivano dal mercato perché è ufficiale l’acquisto di Luca Valzania che arriva a titolo temporaneo dell’Atalanta. Terzo rinforzo che arriva dalla squadra orbica dopo Latte Lath e Capone. Valzania ha giocato in Serie B con la maglia di Cittadella e Cesena collezionando 51 presenze e anche due gettoni in Serie A con la compagine Romagnola.

Il mercato in uscita

Si fa più frizzante anche il mercato in uscita con i nomi di Memushaj e Benali in cima alla lista: il capitano biancazzurro era stato accostato più volte al Benevento di Baroni ma, secondo varie fonti, il Sion sarebbe in vantaggio sulle pretendenti per assicurarsi le prestazioni del centrocampista che ha disputato due stagioni in Serie B e una in Serie A con la maglia biancazzurra.

Nome caldo anche quello di Benali visto che il Libico piace tanto alla Sampdoria di Giampaolo che ha già nella rosa due ex Pescaresi come Caprari ed Verre. Le due società si sono già incontrare per parlare del numero 10 e nei prossimi giorni potrebbe esserci un’offerta ufficiale da parte del club Blucerchiato.

Pescara Calcio, sesto giorno di ritiro: ufficiale Valzania ultima modifica: 2017-07-16T04:00:58+00:00 da Alessio Evangelista
Pubblicato da
Alessio Evangelista

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter