Pescara

Pescara Calcio, il punto della situazione sul mercato in uscita

Condividi

Fornasier vicino all’Ascoli mentre Benali potrebbe tornare in Serie A con la Sampdoria. Il Benevento torna in pressing su Memushaj.

PESCARA – Dopo la vittoria di domenica in Coppa Italia, contro la Triestina, il Pescara è tornato a lavorare in vista dell’impegno di sabato, sempre nella Coppa Nazionale, al Rigamonti con il Brescia: fischio d’inizio alle ore 20.30. Lavoro sul campo ma anche fuori visto che la società è impegnata sul fronte mercato con un occhio di riguardo alle cessioni, utili per sfoltire una rosa che al momento conta più di trenta elementi. Intanto la prima partita di campionato con il Foggia, all’Adriatico, si giocherà domenica 27 agosto alle 17.30.

FORNASIER E BENALI SUL PIEDE DI PARTENZA

I nomi in cima alla lista, per partire, sono quelli di Michele Fornasier e Ahmad Benali. Il difensore è al momento ai box per un lieve infortunio ma non rientra nei piani di Zeman. Per lui si è fatto sotto l’Ascoli e, nonostante il pressing del Bari, i Marchigiani dovrebbero avere la meglio per il difensore ex Sampdoria. Proprio i blucerchiati, invece, dovrebbero acquistare Benali: il club di Ferrero deve solo aspettare la cessione di Alvarez in Russia per poi chiudere con il Libici. Infatti la trattativa è ben avviata con un accordo di massima tra i due club questa settimana si può chiudere.

PRESSING DEL BENEVENTO PER MEMUSHAJ

Il Libico, tra l’altro, non è stato convocato per il match di Coppa Italia cosi come Memushaj su quale è tornato il Benevento. Come riporta PescaraSport 24 l’agente del calciatore non ha buoni rapporti con il club Campano ma potrebbero esserci sorprese. Il centrocampista Albanese, infatti, piace tantissimo a Marco Baroni che lo vorrebbe con se ma bisognerà lavorare sulla formula e prezzo del trasferimento. Il Pescara chiede un milione ma, in questo caso, la volontà del giocatore di tornare in massima serie potrebbe spostare gli equilibri costringendo il Delfino a cedere.

Fonte foto: Digital Pescara Calcio

Pescara Calcio, il punto della situazione sul mercato in uscita ultima modifica: 2017-08-08T12:20:21+00:00 da Alessio Evangelista
Pubblicato da
Alessio Evangelista

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter