Pescara

Pescara Calcio Femminile: Vecchione nuovo acquisto, intervista alla Bertè

Condividi

PESCARA – La Pescara Calcio Femminile ha annunciato nelle ultime ore l’acquisto della giocatrice Angela Vecchione, portiere classe 86’, nazionale italiano di Calcio a 5 Femminile. Dopo l’ultima stagione alla Lazio approda in riva all’adriatico. Angela dopo un anno al Time Sport nella stagione 2010/11, ha vestito la maglia della Virtus Roma nel 2011/12 e quella della Queens Capitolina nel campionato successivo. Dopo un biennio nel Real L’Acquedotto (2013-2015), è passata poi per altre due stagioni nella squadra della Lazio (dal 2015 al 2017).

Adrieli Bertè è in vacanza nella sua Nova Bréscia, nello Stato di Rio Grande do Sul, un piccolissimo centro di 3.000 anime, posto all’estremo sud del Brasile e non lontano da Caxias do Sul, città che ha dato i natali a una delle bandiere del Pescara C5, Alex Ghiotti. Adri si gode la famiglia in pieno relax ma è sempre molto attenta alle notizie che arrivano dall’Italia. Raggiunta telefonicamente dalla nostra redazione non si è fatta pregare per rilasciare una breve ma molto significativa intervista.

Adri sei una delle poche atlete riconfermate, stai seguendo la campagna acquisti del Pescara ?

“Da parte mia sono contentissima di essere stata riconfermata. Voglio dare di più a questa società e ai nostri tifosi e mi impegnerò al massimo per rendere questa squadra un team vincente. Penso che la campagna acquisti del Pescara sia stata fenomenale. Nessuna squadra si è rinforzata più di noi. Ritengo che saremo molto competitive e che lotteremo per raggiungere quegli obiettivi che la nostra società si è posta. Non ci sono più scuse l’organico è di primo livello, avremo la concorrenza di avversarie fortissime ma coppa e campionato sono alla nostra portata”.

Conosci le tue nuove compagne ?

“Di fama le conosco tutte e, anche se mi è impossibile descrivere le caratteristiche di ognuna di loro, so per certo che sono tutte tecnicamente bravissime e che sono persone di grandissimo spessore umano, con un carattere molto forte e con tanta voglia di vincere. Da parte mia sono onoratissima di far parte di questo gruppo e di poter crescere insieme a loro. Ringrazio per questo il Pescara e invito sin da ora tutti i nostri tifosi a seguirci con grande passione. Non se ne pentiranno!”.

Pescara Calcio Femminile: Vecchione nuovo acquisto, intervista alla Bertè ultima modifica: 2017-07-06T00:00:52+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter