Pescara

Pescara Calcio: oggi amichevole con l’Avezzano, tutti pazzi per Del Sole

Condividi

Quest’oggi i biancazzuri disputeranno l’ultima amichevole pre-campionato contro l’Avezzano allo Stadio dei Marsi, fischio d’inizio alle ore 18.

PESCARA – Prosegue la preparazione dei biancazzurri in vista dell’inizio del campionato che comincerà tra dieci giorni. Ieri doppia seduta di allenamento al Poggio degli Ulivi con lavoro atletico al mattino e tattica al pomeriggio, con parte  finale dedicata a tiri in porta e combinazioni. Lavoro differenziato per Alessandro Bruno e Leonardo Mancuso. Fermi Ransford Selasi e Michele Fornasier mentre prosegue il suo percorso di recupero Cesare Bovo. Quest’oggi, inoltre, i biancazzurri scenderanno in campo allo Stadio dei Marsi per disputare l’ultima amichevole pre-campionato contro l’Avezzano, una sfida che è diventata una piacevole abitudine vista l’amicizia tra i due club. Intanto sembra essere tutto fatto per l’arrivo in prestito del’attaccante Baez dalla Fiorentina nell’ambito dell’operazione che ha portato Biraghi in Viola.

Intanto, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Pescara ha preso dalla Roma il terzino destro Petar Golubovic, serbo classe 1994. Operazione a titolo definitivo, Golubovic nelle prossime ore raggiungere Zeman e si metterà a disposizione del nuovo club.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE SEBASTIANI SUL MERCATO

Intanto, nella giornata di ieri, sono arrivate anche le parole di Sebastiani che ha fatto un po’ il punto sul mercato: Nando Del Sole, afferma il Presidente del Pescara, è giovane e bravo ma deve rimanere con i piedi ben saldi a terra. Vogliamo tenerlo il giocatore e dargli la possibilità di crescere, in questo la garanzia è Zeman. Solo un’offerta indecente potrebbe farci cambiare idea, ma il ragazzo resterà a Pescara almeno per un’altra stagione. Ho già rifiutato 5 milioni di euro. Poi ci sono anche Perrotta e Delli Carri, tutti cresciuti nel nostro settore giovanile di cui sono fiero e orgoglioso. Complimenti a tutti coloro che lavorano per la crescita dei nostri ragazzi. Peccato che Capone non sia di nostra proprietà”.

Biraghi alla Fiorentina è stata una buona operazione. 500 mila euro di prestito più obbligo di riscatto a 2 milioni da parte del club viola. Naturalmente da dividere con l’Inter dopo gli accordi dello scorso anno legati allo scambio con Caprari. Sulle fasce siamo a posto a meno che non esca Zampano cui sono interessate Atalanta e Udinese, ma noi non svendiamo nessuno. Per il laterale, chiediamo 2 milioni più bonus. Gli eventuali rinforzi sono legati alle cessioni. Memushaj e Benali hanno un valore e soprattutto un prezzo. Chi li vuole deve pagarli. Se questo non accadrà resteranno a Pescara. Non li buttiamo mica dalla finestra”.

Fonte foto: Pescara Calcio

Pescara Calcio: oggi amichevole con l’Avezzano, tutti pazzi per Del Sole ultima modifica: 2017-08-17T12:06:07+00:00 da Alessio Evangelista
Pubblicato da
Alessio Evangelista

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter