Pescara

Pescara Calcio, vittoria per 1-0 nell’amichevole contro l’Avezzano

Condividi

Nell’ultima amichevole pre-campionato i ragazzi di Zeman battono la compagine Marsicana 1-0 grazie al gol di Nando Del Sole

AVEZZANO – Allo Stadio dei Marsi, nell’ultima amichevole pre-campionato, il Pescara batte 1-0 l’Avezzano. Per gli uomini di Zeman decide la rete di Del Sole dopo sei minuti di gioco del primo tempo. Un risultato indicativo con una sfida che non ha regalato grandi sussulti con entrambe le squadre concentrate verso il campionato: i biancazzurri esordiranno il 27 agosto alle 17.30 contro il Foggia di Stroppa allo Stadio Adriatico. Di seguito il tabellino della sfida giocata ieri.

IL TABELLINO DI AVEZZANO-PESCARA 0-1

Reti: 6’ Del Sole (P)

Avezzano (1° T): Fanti; Menna, Lombardo, Cerone, Rullo (C); Cassese, D’Eramo, Bianciardi; Acatullo, Pellecchia, Guerra.
Avezzano (2° T): Lombardi, Menna (C),Lombardo, Besana,Tariuc; Urruty, Cezsay, D’Ambrosio;  Calderaro, Murzilli, Acatullo. Allenatore: F. Giampaolo.

Pescara (1° T): Pigliacelli; Crescenzi, Mazzotta, Elizalde, Perrotta; Carraro, Palazzi, Brugman; Del Sole, Ganz, Latte Lath.
Pescara (2° T): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Elizalde, Crescenzi; Proietti, Coulibaly, Valzania; Pettinari, Cappelluzzo, Capone. Allenatore: Z. Zeman.

LE PAROLE DI GIUFFREDI SU ZAMPANO E MEMUSHAJ

Intanto Mario Giuffredi, agente di Zampano, Memushaj, Cappelluzzo e Cocco, ha parlato in esclusiva al portale Tuttomercatoweb rilasciando dichiarazioni non positive per i tifosi biancazzurri: “Zampano, Laurini, Memushaj e Chochev andranno via dai rispettivi club, direzione Serie A”. Occorre fare un po’ di chiarezza visto che il terzino e il centrocampista hanno due situazione completamente diverse: il primo è un elemento fondamentale nell’undici tipo di Zeman tanto che il Boemo lo ha sempre schierato salvo nel match giocato a Brescia, per via di un fastidio. L’Albanese, invece, sembra essere davvero in uscita con il Benevento in pole dopo che la trattativa con il Sion è sfumata.

Fonte foto: Digital Pescara Calcio

 

Pescara Calcio, vittoria per 1-0 nell’amichevole contro l’Avezzano ultima modifica: 2017-08-18T10:05:32+00:00 da Alessio Evangelista
Pubblicato da
Alessio Evangelista

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter