Pescara

Pescara Calcio, ottavo giorno di ritiro: domani amichevole con la Virtus Teramo

Condividi

Prosegue a ritmi alti la preparazione dei biancazzurri, domani prende il via anche la campagna abbonamenti riservata alle prelazioni

RIVISONDOLI (AQ) – Ottavo giorno di ritiro per il Pescara che prosegue la sua preparazione. Anche oggi i ragazzi di Zdenek Zeman hanno svolto doppia seduta di allenamento, con 3 serie da 15 minuti di corsa continua, corsa e balzi alternati, squat in avanzamento, esercizi addominali e esercitazioni con la palla, si legge sul sito del club.

Lavoro differenziato per Rossi, Stendardo, Forte, Polidori, Vitturini, Bovo, Mitrita, Fornasier e Benali. Stop precauzionale per Latte Lath a causa di un” infiammazione tendinea mentre hanno terminato in anticipo la seduta di allenamento pomeridiana Brugman e Cappelluzzo per affaticamento muscolare.

Amichevole con il Teramo

Domani, martedì 18 luglio, oltre alla seduta di allenamento al mattino, è in programma alle ora 17,00 la seconda amichevole, in quel di Rivisondoli, la Virtus Teramo, compagine che milita nel campionato di Promozione.

Campagna abbonamenti

Sempre domani al via anche la campagna abbonamenti 2017/18. Dalle ore 12 di domani 18 luglio, infatti, fino alle ore 20,00 del 30 luglio, ci sarà la possibilità di rinnovo del vecchio abbonamento in modalità prelazione mentre la vendita libera aprirà alle ore 10,00 del 31 luglio, “con contestuale rimessa in vendita dei posti non prelazionati”, si legge sempre sul sito del Pescara.

Intanto nuove notizie dal mercato con Campagnaro che oggi ha svolto le visite mediche e raggiungerà, nelle prossime ore, i compagni nel ritiro. Contratto a gettone per lui.

Pescara Calcio, ottavo giorno di ritiro: domani amichevole con la Virtus Teramo ultima modifica: 2017-07-17T23:59:12+00:00 da Alessio Evangelista
Pubblicato da
Alessio Evangelista

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter