Pescara C5: il 29 luglio si riparte da Pizzoferrato

Condividi

I biancazzurri confermano la location per la preparazione di inizio stagione

PESCARA – I campioni d’Italia del Pescara ripartono anche quest’anno da Pizzoferrato. Raduno in sede previsto per martedì 28 luglio e partenza all’indomani alla volta dell’amena località del medio Sangro dove, agli ordini di mister Fulvio Colini, sarà svolta fino a giovedì 6 agosto la prima parte della preparazione.

L’A.S.D. Pescara Calcio a 5, memore dell’ospitalità ricevuta e di un sentimento di vera amicizia accresciutosi durante tutto lo scorso campionato, ha voluto così confermare Pizzoferrato come sede ideale dell’inizio di una nuova stagione, che si annuncia ancora più difficile e densa d’impegni. Per questa ragione il sodalizio biancazzurro vuole anticipatamente ringraziare l’intera popolazione di Pizzoferrato ed in modo particolare sia il Sindaco Palmerino Fagnilli, nelle vesti di attento, cordiale ed esemplare padrone di casa, che Sandro Palmintesta e tutto il personale del Delberg Hotel Palace che di sicuro sapranno mostrare anche in questa occasione la loro eccellente e proverbiale professionalità.

La seconda parte della preparazione avrà inizio sabato 8 agosto, quando la squadra riprenderà a lavorare in sede. Allenamenti quotidiani tra le mura amiche del PalaRigopiano sino al giorno di Ferragosto e nuovo spostamento all’indomani alla volta degli 800 metri di Castel di Sangro, dove i delfini metteranno a punto la loro condizione prima di volare il 23 agosto ad Andorra per il Preliminary Round.

Un ringraziamento speciale della società del Pescara C5 verso Luca Fusco, che dopo due anni di felice collaborazione con il Pescara, da questa stagione non farà più parte del settore sanitario. A lui, che è stato un esempio di professionalità e di grandi qualità morali, va la più sentita riconoscenza di tutto il sodalizio biancazzurro.

Pescara C5: il 29 luglio si riparte da Pizzoferrato ultima modifica: 2015-07-18T01:50:24+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Pizzoferrato

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter