Pescara

Diretta Pescara – Brescia: 1-5 il finale dall’Adriatico

Condividi

Domenica 3 febbraio si gioca Pescara – Brescia, gara valida per la 22° giornata di Serie B. Informazioni dove seguire la partita allo stadio, streaming o webcronaca

LIVORNO – Domenica 3 febbraio si gioca Pescara – Brescia, posticipo serale della ventiduesima giornata, la terza del girone di ritorno, del campionato di Serie B 2018/2019. Calcio di inizio fissato per le ore 21.

La squadra di Pillon proviene dal pareggio a reti inviolate ottenuto in trasferta sul campo del Livorno e in classifica, non avendo saputo approfittare del doppio passo falso della capolista Palermo, è terza con 32 punti, a -5 dalla vetta. Due lunghezze in più per le “rondinelle”, seconde e reduci dal pari interno contro lo Spezia. I biglietti si potranno acquistare online sulla pagina ufficiale del sito della Pescara Calcio e in tutti i punti vendita Listicket abilitati in Italia si potranno acquistare online i biglietti della partita oltrechè al The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69. Il giorno gara, sarà aperto come di consueto il botteghino presso lo stadio.

DAZN

Il match sara trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Collegamenti solitamente a partire da 15 minuti prima del match per vivere l’attesa con le formazioni e curiosità sulla partita.

Webcronaca

In alternativa o come supporto per tablet e smartphone ci sarà come di consueto la webcronaca a cura di Calciomagazine.net. Dalle ore 21 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dallo Stadio Adriatico cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 20.15 saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Probabili formazioni

Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo. Il Pescara dovrebbe scendere in campo con il consueto modulo 4-3-3 con Fiorillo in porta, difesa a quattro composta dalla coppia centrale Gravillon-Scognamiglio e da Balzano e Ciofani sulle fasce. A centrocampo Brugman in regia con Memushaj e Melegoni sulle corsie. Tridente offensivo formato da Marras, Mancuso e Antonucci. Il Brescia dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2 con Andrenacci in porta e pacchetto difensivo composto dalla coppia centrale Cistana-Romagnoli e da Sabelli e Mateju ai lati. In mezzo al campo Bisoli, Tonali, Dessena. Sulla trequarti Spalek, di supporto alla coppia d’attacco formata da Torregrossa e Donnarumma.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Scognamiglio, Gravillon, Ciofani, Melegoni, Brugman, Memushaj, Marras, Mancuso, Antonucci. Allenatore: Pillon.

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Mateju, Bisoli, Tonali, Dessena, Spalek, Torregrossa, Donnarumma. Allenatore: Corini.

Diretta Pescara – Brescia: 1-5 il finale dall’Adriatico ultima modifica: 2019-02-03T22:59:28+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter