Economia

Pescara, acquisti online: dove trovare i prodotti dei negozianti della città

Condividi

Dal 14 novembre mattina disponibile il portale Pescara Shopping & Life, una piattaforma digitale per la promozione di prodotti e attività online

PESCARA – Ê attivo da questa mattina il portale Pescara Shopping & Life (www.pescarashoppinglife.com), aperto gratuitamente a tutti i negozianti della città (sono circa 22.000) che vogliano promuovere prodotti e attività online. Si tratta di una piattaforma con funzionalità di e-commerce che consente agli esercenti di svolgere le loro attività di vendita e promozione avvalendosi dei supporti digitali e, agli utenti, di effettuare i proprio acquisti direttamente online senza recarsi fisicamente nei negozi, con l’opportunità di essere informati su prodotti, novità e offerte.

Ciascun esercente può infatti accedere al portale, tramite credenziali, nella sua area riservata dove personalizzare il profilo della propria attività, caricare prodotti e offerte e gestire gli ordini di vendita.

A breve sarà operativo anche il virtual-tour che, unitamente a sezioni e ai servizi offerti dal portale (oltre allo shopping, notizie sulla città e sulle sue caratteristiche, informazioni di interesse turistico e sugli eventi culturali e di spettacolo), diverrà un importante strumento di marketing territoriale. Attualmente sono circa un centinaio le attività commerciali presenti e le prime transazioni sono già in atto.

Pescara, acquisti online: dove trovare i prodotti dei negozianti della città ultima modifica: 2020-11-14T16:27:54+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter