Attualità

Pescara, salgono a 59 gli ATM Postamat in Provincia

Condividi

Installato a Villamare di Cepagatti un nuovo ATM Postamat. Disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24, per i prelievi e altre operazioni

PESCARA – Poste Italiane ha installato un nuovo ATM Postamat nell’ufficio postale di Vallemare di Cepagatti. Lo sportello automatico, operativo dallo scorso 30 luglio, si é andato ad aggiunge a quello in funzione nell’ufficio cittadino di via Attilio Forlani. Con la nuova installazione, sono saliti a 59 gli ATM operativi in tutta la provincia di Pescara.

Il nuovo ATM Postamat è disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, e oltre al prelievo di denaro contante consente numerose altre operazioni, tra cui interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Poste Italiane coglie l’occasione per ribadire l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

In tutta la provincia di Pescara, secondo varie modalità orarie, sono tutti aperti gli 80 uffici postali del territorio. L’ufficio postale di Vallemare di Cepagatti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Ulteriori informazioni su giorni e orari di apertura degli uffici postali, compresi tutti i servizi disponibili, sul sito www.poste.it.

Pescara, salgono a 59 gli ATM Postamat in Provincia ultima modifica: 2020-08-06T14:28:22+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Cepagatti

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter