Pescara

Pescara, il notiziario del 12 aprile: battuto il Cupello 8-2 in amichevole

Condividi

La squadra di Zeman continua a preparare la sfida di sabato contro la Juventus, oggi amichevole contro il Cupello terminata 8-2

PESCARA – Il Pescara continua a prepararsi in vista del match di sabato contro la Juventus, primo dei due match casalinghi che attende la compagine di Zeman visto che l’altro sarà con la Roma lunedi 24. Quest’oggi i biancazzurri hanno disputato un’amichevole contro il Cupello con la partita che è terminata 8-2 per gli Adriatici grazie anche alle doppiette di Brugman e Muntari. Vediamo come è andata nello specifico.

Zeman schiera una formazione molto vicina a quella titolare con Bizzarri in porta, difesa a quattro formata da Zampano e Crescenzi sulle fasce con Fornasier ed il rientrante Coda centrali. A centrocampo Bruno in cabina di regia con Memushaj e Verre mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composta da Benali e Caprari a supporto di Cerri. Il primo tempo si conclude per 3-0, ovviamente in favore del Pescara, grazie alle reti di Memushaj, Cerri e un’autorete nel mezzo.

Nella ripresa tanti cambi per osservare tutti e di nuovo Zeman decide di schierare Brugman falso nueve con Kastanos e Muric ai lati. L’uruguaiano realizza una doppietta, insieme a Muntari mentre l’altro gol viene segnato dallo Juventino Kastanos. Termina dunque 8-2 per il Pescara davanti a una buona cornice di pubblico, saranno molti di più con la Juventus che ieri sera ha strapazzato il Barcellona in Champions League e che all’Adriatico farà riposare molti dei suoi giocatori in vista del ritorno.

Fonte foto: Pescara Calcio

Pescara, il notiziario del 12 aprile: battuto il Cupello 8-2 in amichevole ultima modifica: 2017-04-12T17:28:07+00:00 da Alessio Evangelista
Pubblicato da
Alessio Evangelista
Tags: Cupello

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter