Pescara, 1° gennaio 2016 con il concerto di Alessandro Mannarino

Condividi

Il cantautore romano ha annunciato la sua presenza per il live gratuito in Piazza Salotto

PESCARA – La Città di Pescara si prepara a vivere un fine 2015 ed un inizio 2016 all’insegna della musica. Se per l’evento che chiuderà il 2015 i dettagli saranno svelati nella conferenza di presentazione di lunedì 21 dicembre alle ore 11 alla Sala Giunta di Pescara, già si conosce il protagonista del primo concerto del 2016. Si tratta del cantautore romano Alessandro Mannarino che ha già annunciato su Facebook che sarà in concerto a Pescara. Il live sarà gratuito in Piazza Salotto.

Questo il commento dell’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi sui due appuntamenti in programma:

“Stiamo preparando il Capodanno d’Abruzzo con una due giorni di musica e qualità che comincia con il concerto del 31 che presenteremo in conferenza stampa lunedì insieme ai dettagli del concerto del 1 gennaio. L’annuncio che Mannarino stesso ha già fatto su Facebook della data di Pescara ha felicemente scombussolato i nostri piani, ma a va bene così. Lui è uno degli artisti del momento, la sua è una musica senza dubbio di qualità, questo binomio ci piace e ci piace vederlo a Pescara, perché la città diventi una piazza ambita dalla musica del momento e non solo che ambisce nomi di richiamo. Accoglieremo Mannarino e la sua band a braccia aperte, invitando tutta la città a partecipare a questo concerto che conferma e prosegue il trend iniziato lo scorso anno con i Tiromancino. Il 31 il cantautore sarà a Firenze, il primo concerto dell’anno sarà quello di Pescara. Ma puntiamo anche a chiudere in bellezza un 2015 che ci ha dato grandi soddisfazioni, con un concerto di fine anno sempre in piazza e sempre gratuito che aprirà all’insegna della qualità la due giorni di musica che aspetta Pescara. Lunedì daremo tutti i particolari della festa a cui vi invitiamo ad essere parte”.

LEGGI: Alessandro Mannarino a San Salvo: la fotogallery

Pescara, 1° gennaio 2016 con il concerto di Alessandro Mannarino ultima modifica: 2015-12-19T12:42:16+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter