Perano accoglie il Sottosegretario di Stato Walter Ferrazza

Condividi

Domani un’iniziativa che rievoca il 95° anniversario dalla fine del primo conflitto mondiale

PERANO (CH) –  Sarà il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega agli Affari Regionali ed Autonomie Walter Ferrazza a presenziare alla manifestazione del 9 novembre a Perano che ricorderà la Giornata dell’Unità nazionale.

L’evento si aprirà alle 9.30 con il raduno in piazza Umberto I delle autorità, delle scolaresche e delle associazioni partecipanti; a seguire l’inaugurazione della mostra fotografica sulla grande guerra “41 mesi all’alba” a cura del noto scrittore Mario Salvitti.

Seguirà poi l’intervento del Sottosegretario di Stato Walter Ferrazza. Un programma corposo che vuole commemorare attraverso la storia, il ricordo e la rievocazione il 95° anniversario dalla fine del primo conflitto mondiale. L’iniziativa sarà anche l’occasione per festeggiare la riapertura di Corso Duca degli Abruzzi dopo i lavori di riqualificazione.

PROGRAMMA:

Del Giorno 09 Novembre 2013

Ore 09,30 Raduno In Piazza Umberto I° Delle Autorita’, Delle Scolaresche, Delle Associazioni E Di Tutta La Cittadinanza E Visita Alla Mostra Fotografica “LA Grande Guerra” Presso La Sede Municipale;

Ore 10,30 Santa Messa Nella Chiesa Parrocchiale;

Ore 11,00 Cerimonia Di Riapertura Di Corso Duca Degli Abruzzi Dopo I Lavori Di Riqualificazione E Sfilata Del Corteo Fino A Piazza Monumento;

Ore 11,15 Alzabandiera E Deposizione Di Una Corona D’alloro Al Monumento Ai Caduti;

Ore 11,20 Esibizione Del “CORO Alpino Medio Sangro” Di Atessa;

Discorsi Commemorativi.

Ha Comunicato La Propria Partecipazione Il Sottosegretario Di Stato Alla Presidenza Del Consiglio Dei Ministri Con Delega Agli Affari Regionali Ed Autonomie, Ing. Walter Ferrazza.

Perano accoglie il Sottosegretario di Stato Walter Ferrazza ultima modifica: 2013-11-08T18:49:21+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter