Categorie: Attualità

Penne, liceo scientifico: 100mila euro per la palestra

Condividi

PESCARA – La Provincia di Pescara investirà centomila euro per completare i lavori della palestra del liceo scientifico “Luca da Penne” di Penne. Lo ha deciso la giunta, presieduta da Guerino Testa, e ad illustrare l’intervento è l’assessore provinciale all’Edilizia scolastica, Fabrizio Rapposelli, il quale  ha ricordato che la palestra è stata messa a disposizione della scuola nel 2006 anche se alcuni locali non erano stati ancora ultimati.

Ha detto l’assessore :

E’ arrivato il momento di completare l’opera e di sistemare tutti gli inconvenienti che si sono creati nel corso del tempo. Il progetto definitivo- esecutivo, approvato dalla giunta provinciale, prevede il completamento dell’area adiacente la palestra (da utilizzare per attività all’esterno), la realizzazione della recinzione per delimitare il confine della scuola, la sistemazione della scalinata esterna, il completamento delle zone di accesso alla palestra, la sistemazione dell’area di ingresso alla scuola, del marciapiede, dell’illuminazione e un intervento di pavimentazione di un’area esterna da destinare al gioco.

I lavori, inseriti nel Programma triennale delle opere pubbliche, fanno parte in un ben più consistente pacchetto di progetti da avviare sull’edilizia scolastica. Su questa voce  la Provincia ha raddoppiato gli stanziamenti rispetto al passato con l’obiettivo di migliorare e rendere più accoglienti le strutture esistenti.

Penne, liceo scientifico: 100mila euro per la palestra ultima modifica: 2010-04-01T00:48:00+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter