Paolo De Carolis: “vittoria che rilancia il Pescara, da sciogliere il nodo del gioco”

Condividi

PESCARA – Al termine della partita tra la squadra biancoazzurra e il Real Marcianise abbiamo raccolto le impressioni del giornalista De Carolis per il consueto punto della situazione sul Pescara.

Un successo che restituisce morale e rilancia la squadra verso la corsa promozione riproponendo lo “spessore del gruppo” e confermando le ambizioni di inizio campionato.

Di contro tuttavia è stata sottolineata ancora una volta la perplessità di non trovare ancora ad oggi un’adeguata organizzazione di gioco che porta a soffrire anche contro avversari non di pari categoria. Più che scontati i complimenti al tecnico con passato in biancoazzurro, mister Boccolini, che ha messo in campo una squadra organizzata.
Che il bel gioco possa venire da sè? Una speranza al momento più che una convinzione secondo De Carolis quando ci parla dell’ipotesi che affilando successi in campionato prima o poi possa venire da sè quella serenità giusta per ritrovare anche un gioco più consono allo spessore di una squadra candidata ad essere tra le protagoniste del campionato di prima divisione.

ascolta l’intervista a Paolo DeCarolis

Paolo De Carolis: “vittoria che rilancia il Pescara, da sciogliere il nodo del gioco” ultima modifica: 2009-12-15T00:35:10+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter