Home » Sport » Panthers Roseto: nuovi ruoli, strategie e sponsor nel convegno “In cantina con gli Sponsor”

Panthers Roseto: nuovi ruoli, strategie e sponsor nel convegno “In cantina con gli Sponsor”

Panthers Roseto presenta strategie, nuovi ruoli e partnership nel convegno “In cantina con gli Sponsor” alla Cantina Orlandi Contucci Ponno

da Marina Denegri

Panthers Roseto - Convegno Sponsor

ROSETO – Nella splendida cornice della Cantina Orlandi Contucci Ponno, sabato 4 luglio la Panthers Roseto, affiancata dal main sponsor People Strategy, ha incontrato imprenditori e partner commerciali nel convegno “In cantina con gli Sponsor”. Un appuntamento pensato per condividere visione, obiettivi e strategie della società in vista della nuova stagione.

Accolti dal direttore della cantina Andrea Gozzi e dal direttore commerciale Francesco Giorgini, gli ospiti hanno partecipato a un confronto aperto alla presenza delle istituzioni: l’onorevole Giulio Cesare Sottanelli, l’assessore comunale Gianni Mazzocchetti e il consigliere regionale Enio Pavone. Davanti ai rappresentanti delle 20 aziende presenti, la società ha illustrato le linee guida del prossimo anno, puntando sull’ampliamento della struttura dirigenziale con conferme, nuovi ingressi e ruoli strategici.

Le Panthers Roseto hanno ribadito la volontà di continuare a essere un’officina delle opportunità, mettendo a disposizione uno staff tecnico, atletico e sanitario di altissimo livello, insieme a figure dirigenziali competenti e orientate al lavoro di squadra. Un modello che punta a creare valore condiviso tra società, sponsor e territorio.

La società sta lavorando al lancio della campagna abbonamenti, che potrebbe coincidere con la 54ª Mostra dei Vini di Montepagano (31 luglio – 2 agosto). È prevista una sorpresa per i primi tifosi che rinnoveranno l’abbonamento, iniziativa pensata per rafforzare il legame con la comunità rosetana.

Ruoli confermati

Gianpaolo Pigliacampo – Presidente

Pasquale Zeppillo – Vicepresidente

Gabriele De Marcellis – Segretario generale

Enzo Brandimarte – Medico

Lorenzo Mazzaufo, Gianluca Braccili – Comunicazione

Andrea Amodeo – Responsabile settore giovanile

Nuovi ruoli

Francesco Del Governatore – CEO

Giorgio Pomponi – Direttore generale

Nando Francani – Team manager e co‑allenatore

Paolo Ferragosto – Club manager

Vera Ruggieri, Bruno Ferragosto – Logistica, biglietteria ed eventi

Massimo Mazzoni – Merchandising

Ivo Giorgini, Antonio De Flaviis, Luigia Florimbj – Responsabili sponsorship

Un assetto dirigenziale rinnovato che punta a consolidare la crescita della società e a rafforzare la rete di partnership, elemento centrale per il progetto Panthers Roseto.