Basket

Panthers Roseto – Elite Roma, la presentazione della partita

Condividi

ROSETO DEGLI ABRUZZI – A tre giorni di distanza dal successo su Aprilia, il quinto in altrettante uscite di campionato, le ARAN Cucine Panthers Roseto saranno nuovamente di scena tra le mura amiche del PalaMaggetti per ospitare l’Elite Roma e mantenere l’imbattibilità stagionale.

Importante sarà innanzitutto dare una risposta dopo il brutto secondo tempo di mercoledì, che non è piaciuto a coach William Orlando: il calo di tensione negli ultimi due quarti non è costato la partita, ma certamente non va ripetuto. Ma questa serie di partite ravvicinate potrà aiutare, sia a ritrovare il ritmo partita sia per mettere a punto gli equilibri di un roster che ha ritrovato Mingardo e fatto esordire nello scorso match l’ultima arrivata Dzafic.

Dall’altra parte, l’Elite ha finora raccolto due vittorie (contro Latina e Frascati) sulle sei partite finora. Ma è un avversario che va affrontato con la giusta concentrazione, prima del big match di Campobasso (mercoledì 15 alle 18:30) e della sfida interna contro Viterbo (domenica 19 alle 18:00) che concluderanno questo tour de force di quattro partite in undici giorni.

Panthers Roseto – Elite Roma, la presentazione della partita ultima modifica: 2021-12-10T22:40:43+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter