Chieti

Ortona, Quarta edizione della Staffetta dello Sport

Condividi

Tre giorni di divertimento e solidarietà in programma in Piazza San Tommaso dal 26 al 28 luglio

ORTONA (CH) –  La Consulta Giovanile del Comune di Ortona è lieta di presentare alla cittadinanza la Quarta edizione della Staffetta dello Sport, il torneo polisportivo misto che si terrà dal 26 al 28 luglio nella suggestiva cornice di Piazza San Tommaso.

Ogni squadra dovrà cimentarsi in sfide di calcetto, basket e pallavolo (bisognerà partecipare obbligatoriamente a tutti e tre gli sport) e vincerà la squadra che dimostrerà maggiore capacità di adattamento alle tre discipline. Le partite di ogni sport si svolgeranno 4 contro 4 e sarà obbligatoria la presenza di almeno 2 ragazze in campo. La quota di iscrizione è di 5 euro per ogni partecipante e verrà destinata integralmente all’Anffas Onlus di Ortona.

Per ulteriori informazioni o per iscriversi al torneo è possibile contattare la pagina Facebook della Consulta (https://www.facebook.com/consulta.giovanilediortona) oppure visitare l’evento Facebook dedicato. Si può inoltre mandare un’email all’indirizzo consultagiovanileortona@hotmail.com oppure telefonare ai numeri 388/9749925 e 327/5659934.

Pubblicato da
Redazione Abruzzonews

L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X