Ortona: domani incontro sull’agricoltura con l’Assessore Regionale Dino Pepe

Condividi

D’Ottavio: “Una delle voci più importanti dell’economia del nostro territorio”

ORTONA (CH) – Domani, mercoledì 11 marzo alle ore 17 presso l’Autodromo di Villagrande, si terrà un incontro con l’assessore regionale all’agricoltura Dino Pepe. L’appuntamento è rivolto a tutto il comparto agro alimentare dell’ortonese e del comprensorio per la presentazione del nuovo Piano di Sviluppo Rurale. L’evento è stato richiesto dal consigliere comunale e segretario del partito PD, Alessandro Scarlatto, in accordo con le cantine ortonesi.

Alessandro Scarlatto sottolinea:

«La Regione attraverso Camillo D’Alessandro e lo stesso assessore Pepe si è subito resa disponibile, organizzando la manifestazione che servirà ad informare il comparto sulle possibilità di sviluppo previste dal nuovo Piano e permetterà un confronto diretto sulle tematiche più importanti».

Questo il pensiero del Sindaco di Ortona Enzo d’Ottavio:

«Il comparto agricolo rappresenta una delle voci più importanti dell’economia del nostro territorio per cui questo incontro con l’assessore regionale rappresenta una buona occasione per esporre le tante criticità del comparto».

Ortona: domani incontro sull’agricoltura con l’Assessore Regionale Dino Pepe ultima modifica: 2015-03-10T13:44:58+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter