Chieti

Ortona, gli allievi della Crossover Academy al saggio di fine anno

Condividi

L’accademia di alto perfezionamento in canto lirico e leggero di Piero Mazzocchetti sarà impegnata nel weekend con le esibizioni

ORTONA – Sabato 29 e domenica 30 giugno al Teatro Tosti e nella Sala Eden di Ortona si svolgeranno le esibizioni degli oltre 130 allievi dell’accademia di alto perfezionamento in canto lirico e leggero, Crossover Academy di Piero Mazzocchetti, con sede a San Giovanni Teatino.

Si parte oggi alle ore 21 con il primo dei concerti con protagonisti gli allievi delle classi di pop. Domenica alle 17, nella Sala Eden, ci sarà il concerto di canto lirico e pianoforte, con uno spazio riservato al coro Gospel dell’accademia.

La serata di domenica, invece, vedrà protagonista, dalle 21, il secondo gruppo di allievi delle classi pop. Alla due giorni prenderanno parte anche il direttore artistico Piero Mazzocchetti e i docenti dell’accademia. La direzione organizzativa è di Antonio Di Giosafat. Il tutto sarà impreziosito da interventi coreografici a cura dell’associazione Nausica di Ortona.

“Siamo arrivati alla conclusione di questo intenso anno accademico” dichiara Piero Mazzocchetti. “Sono state numerose le novità, a partire dal gemellaggio con il Trinity College. A luglio ci sarà la finale del Crossover Academy Talent, che ha dato una maggiore consapevolezza ai ragazzi su come affrontare le selezioni e un percorso quando si entra a far parte di un talent show”.

Ortona, gli allievi della Crossover Academy al saggio di fine anno ultima modifica: 2019-06-29T09:09:45+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Ortona

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter