Acquista merce per quasi 600 euro e tenta di allontanarsi senza pagare
ORTONA (CH) – Approfittando del “Sottocosto” in corso in questi giorni all’IPER di Ortona e alla notevole affluenza di clienti, G.S., 50enne pregiudicato di Casalincontrada, aveva ben pensato di imboccare l’”uscita senza acquisti” del centro commerciale e di allontanarsi con un carrello pieno di merce del valore di 600 euro circa.
Ma l’uomo non aveva fatto i conti con gli addetti alla vigilanza del noto centro commerciale che, avendo seguito l’intera scena attraverso le telecamere di sorveglianza, hanno immediatamente allertato, tramite il 112, i Carabinieri del Comando Compagnia di Ortona, fornendo un’accurata descrizione del ladro e del suo abbigliamento.
A quel punto, ai militari del Nucleo Radiomobile, giunti sul posto dopo pochissimi minuti, è bastato poco per individuare l’uomo che, nel frattempo, aveva già raggiunto la sua autovettura nel parcheggio e stava caricando la merce nel bagagliaio. G.S. è stato, quindi, denunciato per furto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Chieti mentre l’intera refurtiva è stata restituita al Direttore dell’ipermercato.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X