Eventi Abruzzo

Ornella Vanoni “Canto per essere felice”: la fotogallery di Pescara

Condividi

Buona partecipazione di pubblico per il concerto di una delle più grandi interpreti di canzoni del nostro paese

PESCARA – Jazz, pop, latino-americano, e altri generi musicali in un live che si è fatto apprezzare dai numerosi spettatori presenti ieri sera presso il Porto Turistico Marina di Pescara. Ornella Vanoni si è presentata con un trio composto da Eduardo Hebling al contrabbasso, Paolo Vianello al pianoforte e Nicola Oliva alla chitarra regalando forti emozioni ai presenti.

Nella sua lunga carriera artistica si ricordano oltre ad una ricca discografia e ad una continua ricerca musicale, anche le numerose collaborazioni con Gino Paoli, con i brasiliani Vinicius de Moraes e Toquinho, l’America jazz di George Benson, Gil Evans e Herbie Hancock, non ultime quelle con i produttori Sergio Bardotti e Mario Lavezzi. L’evento ha fatto seguito a quello iniziale della band di Lucio Dalla, agli appuntamenti “circensi”di Funambolika, a spettacoli teatrali e musicali di Michele di Toro e Piero Delle Monache.

[Foto di Michele Raho per gentile concessione]

Ornella Vanoni “Canto per essere felice”: la fotogallery di Pescara ultima modifica: 2013-07-14T12:46:16+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter