Oltre 150 partecipanti alla cena sociale del Tennis Club Roseto

cena sociale TCRosetoPremiazione del torneo sociale maschile e bilancio del Presidente Bianchini

ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Anche quest’anno il Tennis Club Roseto ha organizzato la cena sociale che ha radunato tantissimi fra soci, frequentatori e atleti con premiazione del torneo sociale maschile e di altre competizioni svoltesi nel corso del 2015.

Durante la serata il Presidente M.N. Luigi Bianchini ha tracciato un lusinghiero bilancio dell’attività svolta, dalla Scuola SAT sempre più partecipata, ai progetti con le scuole del territorio, con l’Associazione Dimensione Volontario per i ragazzi diversamente abili, ai buoni risultati ottenuti dai giovani e senior, segno di indiscussa vitalità e capacità organizzativa, coadiuvata da un ottimo settore tecnico.

Senza dimenticare mai l’Gianluca Di Donato 2° class. con direttore sportivo Armando Risiopera meritoria perpetrata dal compianto presidente Pietro Di Berardino, Bianchini ha detto: “Non possiamo disperdere la sua eredità, ma proseguire sulla strada intrapresa dall’amato predecessore che ci ha portato ad avere un Circolo tra i più belli del centro-sud. Il campo coperto in terra rossa, il nuovo manto del campo polivalente e il rinnovato ingresso solo sono gli ultimi progetti realizzati – ha proseguito.” Risultati resi possibili anche grazie a tutti i collaboratori e consiglieri del Direttivo del Tennis Club Roseto, per la dedizione e l’impegno quotidiano profusi, e che il Presidente Bianchini ha calorosamente ringraziato.

La premiazione del torneo sociale è stata occasione per ripercorre i successi conseguiti dai giovani atleti e dagli amatori nel 2015. A tutti è andato un riconoscimento del Tennis Club Roseto. Emiliano Aloisi, Gianluca Di Donato, Emiliano Aloisi 1° classificato con presidente MN Luigi BianchiniMaurizio Ricci e Carmine Ricca sono stati i primi quattro classificati del torneo sociale maschile. Gli 80 soci atleti, in base ai risultati, sono stati inseriti in una classifica ‘mobile’ all’interno della quale possono sfidarsi per conquistare posizioni più alte.

Soddisfazione è stata espressa da tutti i partecipanti per la bella serata e i il ruolo di promozione e di gestione del tempo libero che svolge il Tennis Club Roseto. La festa si è conclusa con lo scambio degli auguri e con gli appuntamenti che già anticipano la prossima stagione: il torneo di doppio giallo che si svolgerà nell’intera giornata di domenica 20 dicembre. Per info: 085 8930225.

Oltre 150 partecipanti alla cena sociale del Tennis Club Roseto ultima modifica: 2015-12-14T21:46:24+00:00 da Redazione