Eventi Abruzzo

Giulianova, riparte “NutriAMOci. Mangiar bene, mangiar sano”

Condividi

Il primo incontro, moderato dal giornalista Sandro Galantini, si terrà il 24 gennaio al Kursaal; avrà per ospite il prof. Antonello Paparella

GIULIANOVA (TE) – Riparte “NutriAMOci. Mangiar bene, mangiar sano”, il ciclo di incontri su cibo e alimentazione organizzato dal Gruppo Medico D’Archivio insieme con l’Università degli Studi di Teramo e l’IIS “Crocetti-Cerulli” di Giulianova con il patrocinio della Provincia di Teramo e dell’Amministrazione comunale di Giulianova.

Il primo incontro del 2020, moderato dal giornalista Sandro Galantini, è quello del 24 gennaio prossimo, ore 10.30, nella Sala conferenze del Kursaal di Giulianova Lido.

A parlare di “ Conservazione degli alimenti per la conservazione della salute” sarà Antonello Paparella, Professore Ordinario di Microbiologia degli alimenti all’Università degli Studi di Teramo. Nato a Bari il 12 giugno 1961, il prof. Paparella non è solo un esperto di caratura altamente accademica e nome ricorrente in riviste seguitissime e quotidiani on line, ma è pure volto assai noto della tv. Conosciute sono infatti le sue apparizioni come ospite in molte trasmissioni della Rai, soprattutto in Geo & Geo condotta da Sveva Sagramola e da Emanuele Biggi.

Giulianova, riparte “NutriAMOci. Mangiar bene, mangiar sano” ultima modifica: 2020-01-23T10:30:37+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Giulianova

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter