Chieti

Nuova sede provinciale e l’ufficio di macroarea di Coldiretti Chieti: oggi l’inaugurazione

Condividi

Mercoledì 19 luglio, alle ore 16.30, a Francavilla al Mare verrà inaugurato il nuovo spazio al servizio delle imprese agricole della Provincia

FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Verranno inaugurate oggi, mercoledì 19 luglio, alle ore 16.30 a Francavilla al Mare, in via Nazionale Adriatica Sud n. 33, la nuova sede provinciale e l’ufficio di macroarea di Coldiretti Chieti.

Un nuovo spazio strutturato per fornire servizi agli imprenditori agricoli chietini – con particolare riferimento alle zone litoranea fino ad Ortona e alla parte interna fino a Roccamontepiano – con consulenza specializzata nel settore tecnico e fiscale, nella contabilità Iva e Paghe e nell’assistenza previdenziale.

Insomma, un nuovo importante spazio di Coldiretti in una provincia – quella chietina – che si distingue per la varietà e la qualità delle produzioni, dagli ortaggi fino al vino e all’olio passando per il miele e la zootecnia.

“Il nuovo ufficio segna l’inizio di un percorso di sempre maggiore trasparenza, legalità e professionalità al servizio delle nostre imprese e in linea con la costruzione della Nuova Coldiretti – dice Luca Canala Direttore di Coldiretti Chieti – siamo in un momento di importante rilancio e la nostra attenzione è verso le tante aziende che vogliono crescere e che noi vogliamo accompagnare in questo percorso di sviluppo con sempre nuovi ed efficienti servizi”.

Saranno presenti al taglio del nastro il presidente regionale di Coldiretti Abruzzo Domenico Pasetti, il direttore regionale Giulio Federici e il presidente provinciale di Coldiretti Chieti Sandro Polidoro.

Parteciperà anche Romano Magrini, capo area politiche del lavoro della Confederazione nazionale Coldiretti, oltre ad un folto gruppo di giovani imprenditori di Coldiretti, rappresentanti di Coldiretti Donne Impresa e semplici soci.

Nuova sede provinciale e l’ufficio di macroarea di Coldiretti Chieti: oggi l’inaugurazione ultima modifica: 2017-07-19T06:50:38+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter