Pescara

Noyz Narcos a Pescara, tappa dell’Enemy Tour

Condividi

Il rapper sarà live in occasione della Notte Bianca dell’Adriatico del 14 luglio. Con lui il dj set di Blackbox Crew sempre a ingresso libero

PESCARA – Sarà tra i protagonisti della lunga Notte Bianca dell’Adriatico a Pescara. Sabato 14 luglio dalle ore 22 Noyz Narcos sarà in concerto nella spiaggia libera a Pescara Nord, fra i lidi La Lampara e Le Hawaii per la tappa del suo “Enemy Tour”. Si potrà seguire direttamente in spiaggia il live e il dj set di Blackbox Crew gratuitamente.

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Enemy”, già certificato disco d’oro, il maestro del rap porta una tappa del tour che lo vedrà protagonista per tutta la stagione estiva nelle venue più esclusive della penisola italiana tra festival, arene e prestigiosi club fino a Settembre.

Considerato come uno dei migliori rapper di sempre e maestro d’ispirazione per moltissimi giovani della nuova generazione hip hop, Noyz Narcos, al secolo Emanuele Frasca, dopo anni di assenza dalle scene musicali torna più entusiasta che mai nel presentare live al pubblico il suo ultimo lavoro che si avvale delle produzioni dei migliori producers della scena odierna: da Night Skinny a Sine, non mancano inoltre le produzioni di Parix, David Ice, Boss Doms e st Luca Spanish.

Durante l’”Enemy tour 2018”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti Enemy (Thaurus/Universal), senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati di sempre. Grazie ad un flow unico e contraddistinto da uno stile inimitabile, Noyz Narcos, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a far scatenare il grande pubblico con numerose sorprese.

Da “Enemy”, brano che titola l’album, a “Sinnò me moro”, singolo che ha anticipato uscita del disco, omaggio alla cantautrice romana scomparsa Gabrielle Ferri e alla sua Roma, e “Niente per Niente”, sono solo alcuni dei brani inclusi nel disco, che si arricchisce inoltre di preziosissime collaborazioni e featuring con alcuni dei migliori rapper del panorama italiano, come il feat con Salmo nel brano “Mic check”, “Sputapalline” in feat con Coez, “Casa Mia” in feat con Luchè e Capo Plaza, “R.I.P.” con Achille Lauro, “Matanza” in feat con Rkomi e “Borotalco” feat Carl Brave & Franco.

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

Noyz Narcos a Pescara, tappa dell’Enemy Tour ultima modifica: 2018-07-14T02:23:11+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter