Notte Bianca a Vasto, un successo sotto tutti i punti di vista

Condividi

La soddisfazione del Sindaco Luciano Lapenna

VASTO (CH) – La grande partecipazione di pubblico, l’organizzazione impeccabile, il lavoro di quanti hanno collaborato per la riuscita dell’evento ed il buon senso di tutti hanno trasformato “La Notte Bianca 2011” nell’evento dell’estate vastese.
Esercizi commerciali aperti fino alla sei del mattino e musica all’aperto. Ma anche concerti, artisti di strada, mercatini ed animazione. Oltre a spettacoli di cabaret e fuochi pirotecnici sul mare.

Ha dichiarato il Sindaco Luciano Lapenna:

è stata una notte di grande partecipazione e di sano divertimento  che ha visto coinvolti tutti. Vasto ha dimostrato di essere una città matura per ospitare eventi di questo genere. Il buon senso e la civiltà di cittadini e ospiti hanno contraddistinto una bellissima notte.

Il Sindaco ha ringraziato le forze dell’ordine, la Protezione Civile Comunale di Vasto (Giacche Verdi), i vigili urbani e i tanti cittadini volontari che hanno collaborato per la riuscita della festa, a partire dalle associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti ed i Consorzi dei commercianti. Un grazie particolare alla società Pulchra che ha ripulito la città, che già dalle ore 8 si presentava nel suo aspetto migliore ai tanti vastesi ed ai tanti villeggianti, ospiti e turisti.
Il primo cittadino ha invitato tutti a partecipare ai due prossimi grandi appuntamenti previsti dal calendario delle manifestazioni (Spiaggia 101 con Bennato, Baccini e Gene Gnocchi il 22, 23 e 24 luglio e la notte Rosa il prossimo 8 agosto).

Notte Bianca a Vasto, un successo sotto tutti i punti di vista ultima modifica: 2011-07-18T18:11:11+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter