Regione Abruzzo

Abruzzo Notizie su Facebook, l’informazione social su ambiente e turismo

Condividi

https://www.facebook.com/abruzzonewslive/

ABRUZZO – L’informazione de L’Opinionista passa anche attraverso i suoi numerosi canali social. Abruzzo Notizie su Facebook è la pagina che parla ogni giorno della regione.

Una selezione di news per informare sui principali fatti che interessano il territorio. Grande importanza viene data agli appuntamenti con la tradizione: dalle feste patronali, a sagre, adevocazioni storiche.

Una pagina dunque dalla vocazione turistica per far apprezzare la propria terra e farla conoscere all’esterno. Sempre disponibile al dialogo, la pagina è un canale di confronto sui temi della regione ma è anche attenta a seguire i principali spettacoli: da concerti al teatro, dallo sport, all’arte ed alla cultura.

Ad oggi vanta oltre 5.300 iscritti che quotidianamente si confrontano e suggeriscono, perchè no, iniziative per il miglioramento e salvaguardia del territorio.

Una pagina di intrattenimento con una forte vocazione per l’ambiente e per il rispetto dello stesso. Attraverso commenti e raccolta di mail ci si prefige l’obiettivo di migliorare ogni giorno di più il servizio gratuito.

Abruzzo Notizie su Facebook lo puoi seguire QUI

Abruzzo Notizie su Facebook, l’informazione social su ambiente e turismo ultima modifica: 2016-11-24T13:24:05+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter