Musica

“Non Ho Mai Avuto”, Haze & Jeffrey parlano del loro nuovo singolo

Condividi

Dall’8 maggio online il nuovo progetto musicale

MONTESILVANO (PE) – Lo scorso 8 maggio è uscito il video del nuovo singolo di Haze & Jeffrey dal titolo “Non Ho Mai Avuto”, prodotto da GaboMc, regia a cura di Lorenzo Di Lello, HostedBy Due6Zero.

Gli stessi rapper pescaresi parlano del loro nuovo progetto:

“Il nuovo singolo nasce dal desiderio di esprimere tutto ciò che i due ragazzi (nella loro visione ovviamente ed esperienze) non hanno mai avuto o che comunque per varie circostanze non hanno mai potuto avere. La scelta della location “Ex AcquaDiscoSplash” Di Montesilvano è venuta così, su due piedi, l’intento era quello di girare le scene del video in questione in una location che sapesse descrivere appieno il messaggio che il duo vuole trasmettere!”

I due artisti ci hanno parlato anche dei prossimi progetti in cantiere:

“Per quanto riguarda i progetti futuri Haze & Jeffrey con la collaborazione dello storico beatmaker nonchè loro producer Marco Del Gallo Alias Pilastrino stanno lavorando a molte tracce che li vedranno sia come gruppo musicale ma anche come singoli. Colgo l’occasione per ringraziare L’Opinionista per lo spazio ed il tempo che ci dedicano ad ogni nostra nuova produzione!”.

“Non Ho Mai Avuto”, Haze & Jeffrey parlano del loro nuovo singolo ultima modifica: 2016-05-12T11:08:30+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter