Concerti

Nomadi in concerto il 16 giugno a San Vito Chietino

Condividi

Tappa abruzzese del “Come potete giudicar Tour”

SAN VITO CHIETINO (CH) – Giovedì 16 giugno alle ore 21.30 in Piazza Garibaldi a San Vito Chietino concerto dei Nomadi. L’evento è stato inserito all’interno della festa patronale di San Vito martire che partirà dal 14 giugno con lo spettacolo serale di cabaret in compagnia di Ivaldo Rulli e il 15 giugno con la banda di Conversano. Al termine del live dei Nomadi consueto appuntamento con i fuochi pirotecnici.

La band, impegnata nel tour estivo, farà tappa in Abruzzo anche il 12 agosto al Parco del Borsacchio a Roseto degli Abruzzi (TE).

IL NUOVO ALBUM – Proprio in questo mese di giugno è in uscita “Così sia – XXIV Tributo ad Augusto”, album doppio che contiene venti canzoni dei Nomadi più un inedito, interpretato dall’attuale formazione: Beppe Carletti (tastiere), Cico Falzone (chitarra), Daniele Campani (batteria), Massimo Vecchi (basso e voce), Sergio Reggioli (violino) e Cristiano Turato (voce). Da come si legge sul sito ufficiale dalla band, questo cd vuole essere un omaggio ad Augusto Daolio a 24 anni dalla sua scomparsa. Il filo conduttore è un concerto e i brani ripercorrono l’energia e l’intesa con il pubblico che caratterizza ogni evento del gruppo. La pubblicazione è stata preceduta lo scorso 29 aprile dal singolo “Così sia”, unico inedito  registrato negli studi Segnali Caotici di Reggio Emilia e a Borghetto di Noceto (PR) e masterizzato presso lo Sterling Studio di New York da Ted Jensen.

Nomadi in concerto il 16 giugno a San Vito Chietino ultima modifica: 2016-06-06T10:21:05+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter