Dorotea Mazzetta è originaria di Nerito di Crognaleto, ma è nata e vive a Teramo. Giornalista da oltre trent’anni, ha lavorato per il quotidiano il Centro, VerdeTv, Teleponte e attualmente lavora per SuperJ. Si occupa di varie tematiche, conduce trasmissioni televisive ed è anche una presentatrice di eventi. In passato ha ricevuto il Premio Annino Di Giacinto per la sua professione, il Premio Donna dell’Anno della Federcasalinghe e il Premio alla Teramanità “Giandomenico Di Sante”. Alcuni anni fa ha presentato il suo primo libro “Due passi con Dorotea”, edito da Super J. Della sua professione ama il contatto con le persone e il suo valore nella vita è la libertà.
Dopo la presentazione del libro sono previste l’inaugurazione della prima Casetta del libro di Nepezzano e alle ore 20:00 la Cena Tipica Teramana a base di piatti tipici del territorio. Questo il menù: mazzarelle teramane, tacchino alla canzanese, chitarra con pallottine, pecora alla callara, pizza dogge, vino e acqua.
Poiché i posti sono limitati, per partecipare alla cena è obbligatoria la prenotazione entro il 27 agosto 2025 rivolgendosi a Lucio 3394097841 – Gabriele 3337496575 – Nicoletta 3713792322 oppure acquistando il ticket in prevendita collegandosi al sito web https://pay.sumup.com/b2c/QRD0Q9GY?utm_campaign=pdf&utm_medium=print&utm_source=qr Il costo della cena è di € 28 a persona.
Tra gli altri, alla cena parteciperà Claudio D’Archivio, delegato di Teramo dell’Accademia Italiana della Cucina.
L’evento è stato organizzato dall’Associazione culturale “Comitato di Frazione Nepezzano, presieduta da Sabina Di Giacinto, in collaborazione con l’emittente televisiva Super J.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X