Nello Iorio il 29 aprile in scena ad Atessa

Condividi

Il comico di Made in Sud con il suo monologo “Grasso è bello…ma fare una vita da grassi è pesante”

ATESSA (CH) – Mercoledì prossimo, 29 aprile alle ore 21 presso il Teatro A. Di Jorio di Atessa, appuntamento con il cabaret di Nello Iorio. L’artista reduce dal successo della trasmissione televisiva Made in Sud va in scena con il suo monologo “Grasso è bello…ma fare una vita da grassi è pesante”, nel quale gioca sulla sua fisicità robusta e sulle manie e le abitudini dei grassi. Fornito di un ingombrante e meraviglioso corpo da clown e di un repertorio di battute e storie buffe infallibilmente comiche, possiede la capacità di riempire ogni spazio in cui si esibisce con presenza plastica ed energia comunicativa enormi, grazie alle quali trascina inevitabilmente tutti gli spettatori nel divertimento assoluto.

BIO – Nello Iorio fa il suo trionfale ingresso nel mondo del cabaret fondando il trio Terno Secco con Gianluca Del Mastro e Salvatore De Falco e ben presto all’attività di gruppo affianca quella da solista, attraverso la quale affina il suo talento di monologhista e imitatore. Dopo aver partecipato brevemente alla trasmissione televisiva di Italia 1 Colorado, è entrato a far parte del cast dello show televisivo Made in Sud in onda su Rai 2, in cui interpreta la parte del nonno moderno col suo famoso tormentone “Tutti DroCati!”.

INFO – Biglietteria Teatro Antonio Di Jorio in Piazza Municipio 1, Atessa (CH). Costo biglietto € 8,00. Per ricevere ulteriori informazioni Telefono 0872.850421 – Email: info@teatrodiatessa.it. I biglietti sono acquistabili anche su www.ciaotickets.com

Nello Iorio il 29 aprile in scena ad Atessa ultima modifica: 2015-04-27T18:09:06+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter