Eventi Abruzzo

Negrita a Pescara, la scaletta dei brani

Condividi

Grande entusiasmo per il live al Teatro D’Annunzio. Due ore di musica rock che ha scatenato i fans presenti. Quali brani sono stati eseguiti?

PESCARA – Sulle note di “Siamo ancora qua” si apre il concerto dei Negrita dello scorso 9 agosto al Teatro D’Annunzio di Pescara. Fans che dopo i primi brani si accalcano sotto al palco per condividere l’enegia rock sprigionata dalla band. Una scaletta che fa rivivere in gran parte i successi della band. Da “Brucero’ per te” a “Il gioco”, dall’energia di “Radio Conga” a quella di “Fuori controllo”.

Molto singolare e di grande impatto la scenografia con la band che sembra a tratti immersa nelle suggestive immagini e giochi di luce del pannello led (posto dietro i musicisti) a rendere una sorta di “effetto 3d” molto apprezzabile. Spazio acustico per il suo frontman Paolo Bruni da “Non torneranno più” a “Ho imparato a sognare” fino a “Magnolia” solo chitarra in duetto con il pubblico.

Nel corso del live spazio per il chitarrista Petricich che ha intonato “Splendido”. Quattro brani a concludere una sessione molto intensa che ha pienamente soddisfatto le aspettative dei presenti: “Scritto sulla pelle”, “Bambole”, “Mama mae” e “Gioia infinita”.

Sul palco hanno accompagnato Paolo Bruni: Giacomo Rossetti al basso, Enrico “Drigo” Salvi e Cesare “Mac” Petricich alla chitarra, Cristiano Dalla Pellegrina alla batteria e Guglielmo Ridolfo Gagliano al pianoforte, tastiera.

La band sarà live in piazza Libertini a Lecce per ferragosto quindi in piazza Duomo a Reggio Calabria il 17 e al Teatro Antico di Taormina il 19.

Scaletta del concerto dei Negrita del 9 agosto 2018 a Pescara

Siamo ancora qua
Adios paranoia
No problem
Non ci guarderemo indietro mai
Il gioco
Brucero’ per te
Voglio stare bene
Radio conga
Fuori controllo
Il libro in una mano, la bomba nell’altra
Che rumore fa la felicità
Rotolando verso sud

Non torneranno più
Ho imparato a sognare
Magnolia

Splendido
La tua canzone
In ogni atomo
Transalcolico
A modo mio

bis

Scritto sulla pelle
Bambole
Mama maé
Gioia infinita

Negrita a Pescara, la scaletta dei brani ultima modifica: 2018-08-14T12:11:34+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter