Natale in città a Roseto pattinando sul ghiaccio

Condividi

ROSETO – Sabato prossimo, 19 dicembre in piazza della Repubblica a Roseto sarà inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio. L’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale della città teramana rientra nel programma “Natale in città”. Dalle ore 16 sarà possibile utilizzare il servizio che nella giornata di apertura sarà gratuito mentre successivamente prevede un costo di 5 euro a ora (comprensivi del noleggio dei pattini).

Nata da un’idea di Luca Giuliano, animatore e comico, che ha pensato di coinvolgere l’amministrazione cche ha in parte finanziato il progetto. Dalle parole dello stesso Giuliano non sarà un semplice mezzo per praticare questo sport ma un appuntamento che mira a coinvolgere grandi e piccoli. Musica e simpatiche iniziative per i più piccoli che avranno la possibilità di avere il servizio gratuito di mattina. Un esempio il giorno della vigilia di Natale quando ci sarà la presenza di Babbo Natale che accompagnato dai vigili del fuoco regalerà dei dolci ai bambini. Si potrà pattinare anche l’ultimo dell’anno fino a notte inoltrata.

Entusiasta l’assessore Antonio Porrini che ha creduto fin da subito al progetto:

“Sarà un Natale diverso dal solito… il giorno dell’inaugurazione indosserò anche io i pattini per provare con gli altir questa esperienza”

Natale in città a Roseto pattinando sul ghiaccio ultima modifica: 2009-12-15T18:19:28+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter