Pescara

Manoppello, grande successo per Natale in Abbazia

Condividi

MANOPPELLO (PE) – L’Associazione Musicale Culturale “Coro Polifonico Santa Maria Arabona”, presieduta da Frank William Marinelli, ha organizzato  il 15-16-17 Dicembre 2017  la III EDIZIONE di NATALE IN ABBAZIA 2017 riscuotendo grande successo per gli eventi proposti .

Venerdì 15 Dicembre lo Spettacolo Teatrale “L’Annuncio a Maria” di Paul Claudel eseguito dal gruppo “Teatro Arabona” dell’Associazione e apertura della mostra di presepi, dipinti, sculture che ha coinvolto i soci scultori, presepisti, pittori, ceramisti e artigiani locali e non,

Sabato 16 Dicembre grande successo del Concerto di Natale in Abbazia eseguito dal Coro Polifonico Santa Maria Arabona diretto dal presidente Frank William Marinelli, più volte applaudito, e il gruppo “Girotondo in Sol Minore”.

Infine Domenica 17 dicembre serata finale del Concorso di Poesia dialettale e non, intitolato “Una Poesia per Santa Maria Arabona” nel Salone dell’Abbazia, con lettura e premiazione delle poesie con accompagnamento musicale di arpa e violino, a fine serata brindisi di buone feste.

Ogni serata c’è stata la degustazione di dolci natalizi e il brindisi che ha concluso le tre giornate con la sala gremita.

Nel 2018 l’Associazione tornerà con la manifestazione “San Valentino Arabonese” che prevede una cena l’8 marzo dedicata alle donne e  una manifestazione musicale culturale artistica in occasione della festa della donna, presso Santa Maria Arabona.

L’Associazione si conferma da ormai tre anni un solido riferimento musicale-culturale-artistico del Comune di Manoppello.

Manoppello, grande successo per Natale in Abbazia ultima modifica: 2017-12-20T17:16:00+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Manoppello

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter