Natale Caccia Grossa: cena, divertimento e solidarietà

Condividi

Venerdì 16 dicembre dalle ore 20 presso Il Casolare di Spoltore

PESCARA – Serata originale e divertente quella proposta dall’associazione Caccia Grossa presso il ristorante Il Casolare di Spoltore, sito nell’hinterland pescarese. La non profit abruzzese dal nome bizzarro Caccia Grossa, organizza dal 2006 eventi di integrazione sociale per persone con disabilità di ogni forma e grado attraverso lo sport, la musica e la moda.

Anche la cena solidale di Natale prevista per venerdì 16 dicembre 2011 sarà un’ occasione per coinvolgere gli ospiti presenti in attività nuove per loro come il gioco ‘M’improvviso Dj’ con il quale il Dj professionista MasterBeat li farà divertire smanettando sulla consolle, la sfilata di moda della Sartoria Marianna, la musica del Dj Lorenzo Lemma offrirà animazione per grandi e piccini e l’esibizione del gruppo rock Coconuts Killer Band che proporranno brani degli anni ’50.

La festa natalizia prevede un ricco buffet preparato dalle donne dello staff con antipasti, un primo a scelta tra chitarra al ragù o cannelloni, tacchino alla canzanese o polpettone , contorno di piselli o insalata, caffè, amaro e gelato. A tavola i partecipanti verranno coinvolti anche in una maxi tombolata con 5 premi, tra cui un paio di occhiali donna Naj Oleari; consegna ai bambini 0-10 anni dei regalini di Natale da Babbo Natale in persona.

Le quote di partecipazione, grazie alla generosità del titolare del ristorante Luca Cavallone sono decisamente accessibili a tutti: 22 euro per adulti, 10 euro bimbi da 3 a 10 anni, 15 euro persone con disabilità, invece i bimbi da 0 a 3 anni non pagano nulla. La quota contiene anche una somma, che sarà devoluta alla realizzazione del 10° Meeting INSIEME A PESCA, una giornata gratuita di pesca e di altre attività ricreative riservata a ragazzi/e con disabilità, che si svolgerà al Lago Teaterno di Chieti Scalo a fine Aprile 2012 . Le cui foto “pescatori per un giorno” sono disponibili nelle pagine INSIEME A PESCA del sito www.cacciagrossa.net e di Facebook.

Le prenotazioni per il tavolo e i biglietti possono essere richieste al numero telefonico 340.94.29.551 oppure su facebook allo staff. Nel corso della serata non verranno proposte donazioni e chi non desidera prenotare il tavolo può comunque partecipare all’animazione dalle ore 22 in poi con una quota ridotta di 10 euro.

Natale Caccia Grossa: cena, divertimento e solidarietà ultima modifica: 2011-12-06T12:20:29+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter