PESCARA – Ieri mattina è nata ufficialmente “KONSUMER ITALIA” – ABRUZZO. Il Presidente nazionale Fabrizio Premuti ha ufficializzato le nomine di Geremia Mancini a Presidente Onorario e Giacomo Cecinato a Coordinatore di “Konsumer Abruzzo”.
E’ stata ribadita la volontà di battersi i favore di tutti consumatori abruzzesi.
Durante il suo intervento Premuti ha ricordato tutte le varie e vincenti battaglie di “Konsumer Italia”.
Per Geremia Mancini: ” battersi per i consumatori vuole dire battersi per tutti i cittadini. In un momento in cui la fascia delle povertà si allarga a dismisura il battersi per il risparmio reale diventa battaglia primaria.“
La presentazione è stata onorata dalla presenza del Vice Sindaco di Pescara Enzo Del Vecchio, dall’Assessore Regionale Alberto Balducci e dai Consiglieri Comunali Guerino Testa e Carlo Masci.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X