Eventi Abruzzo

Movida Pescara, ballo e divertimenti dal 28 al 30 dicembre

Condividi

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Disco, latino, milonga, liscio, balli di gruppo per un weekend speciale

PESCARA – Ultimo weekend del 2018 ricchissimo di occasioni di divertimento a Pescara con l’agenda, come di consueto, fitta di appuntamenti speciali. Siamo a segnalarvi quelli più interessanti della movida a Pescara, ricordandovi che nel nostro calendario eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Il venerdì notte

Al Momà nell’Area 1 il consueto venerdì caraibico; nell’Area 2 Reggaeton, Urban e Hip Hop. Al Nettuno Beach Club cena e dopocena. Cena in musica al Caffè Les Paillotes. Il 4 Vele Rififi presenta Vacanza di Natale: serata ambientata nell’atmosfera del cinepamettone con musica mixata dai djs Umberto & Lorenzo, Danili Tocco e Pelè. Ancora Back to Basics, the essence of dying al Club Zero 11: questa settimana in compagnia dei djs Toguè, Marco Djames, Antonio Patanè, Pash.  Al Camuzzi sarà nuovamente Winile, in compagnia di Alessandro Marini.  Al Groove venerdì Swish con Shezzan e Marokoleeno. Al Bizarre selezioni Rock, Black ed Electro del dj Umberto Palazzo. Allo Scumm Mick Del Grosso propone il suo Dj Set misto tra l’underground 1960/1990 e il sound electro più moderno. All’Unicentro di Montesilvano stage, milonga e show di Ramiro Pérez Caricchio & Eva Laura Madar. Terzo appuntamento con la Swing Dance Night al Babilonia.

Il sabato notte

Saturday Night al Momà: musica Anni 70, 80 e 90 mixtaa dai djs Luca Di Carlo e Pino Corneli. Al Qube torna l’appuntamento con Blackbox Flow con i djs Beez, Markoleeno, Miaibi e Moyen. Nuova serata latina al Fico’s di Cepagatti con lo Stage di Daniele Battipane direttamente dalla C Crew Dance Academy di Yuri Colucci. Cena e dopocena al Nettuno beach club con dj Caliente e Damiano Almonti. Al Groove appuntamento con Squeeze in compagnia di Rastauno Sound & ShezZan. Squeeze al Groove con i djs RastaUno e Shezzan. Torna il Sabato notte al Glam, con due aree musicali (Area 1: Raggaeton, Moonbathon, Trap; Area 2: House, Commerciale). Dj Vangelis Night a Il Brillo parlante; Palazzo dj Italian Party da Vini e Oli.

La domenica

Al momento non risultano appuntamenti danzanti perchè il Capodanno è alle porte e i locali stanno organizzando al meglio per una nottata speciale.

Movida Pescara, ballo e divertimenti dal 28 al 30 dicembre ultima modifica: 2018-12-27T16:33:37+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter