Eventi Abruzzo

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana del 26-28 aprile

Condividi

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Disco, latino, milonga, liscio, balli di gruppo, swing, per un weekend speciale

PESCARA – Ultimo weekend di aprile: sta per finire la stagione invernale, ci sono già i primi Closing Party, ma restano comunque tantissime le occasioni di divertimento e gli appuntamenti speciali. Siamo a segnalarvi quelli più interessanti della movida a Pescara, ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Prima , però, ricordiamo che per tutto il fine settimana allo Swing Craze Club di Montesilvano è in corso il Swing Craze Weekender con workshop di ballo a cura degli insegnanti migliori e i piú talentuosi al mondo, serate di grande Swing e Jazz, da fine anni 20 a metá anni 40 e talk show.

Il venerdì notte

Al Momà la consueta serata del venerdì: nell’Area 1 musica caraibica con Lomitos e Valter Di Giovanni; nell’Area 2 Reggaeton, Urban e Hip Hop in compagnia di Luca Di Carlo e Pino Corneli dj e dell’animazione del Moma’ staff. Al Nettuno Beach Club cena con menu a base di pizza o pesce e dopocena in compagnia dei djs Andrea Germani e Damiano Almonti. Cena in musica al Caffè les paillotes. Al Natura Club torna Ayvamos, con un’altra serata dedicata ai ritmi infuocati del Reggaeton: in consolle i djs Gianluca Gab, Sleng Teng, Madzooka, Lickshot Soubd, B3LM e Barrio Fino.  Club Zero 11 presenta Back to Basics con Fernando Costantini: in consolle Mattia Diodati e Toguè.  Al Groove venerdì Swish con Markoleeno. Bubblegum Party da Vini e Oli in compagnia di dj Vangelis dj set. All’Unicentro di Montesilvano torna la Milonga con le selezioni musicali di Vincenzo Grottoli Tj.

Il sabato notte

Al Megà Disco Dinner nuovo appuntamento del sabato notte:  in consolle i djs Jonathan Sterli, Andrea Germani, Pino Titta. Nuova serata dedicata alla musica anni ’70, ’80, ’90 al Momà di Collecorvino: Saturday night è il titolo dell’appuntamento che si apre dall’aperitivo cenato e prosegue con la disco party con Dj Luca di Carlo, Pino Corneli in consolle.  Al Qube torna l’appuntamento con Blackbox Flow: musiche selezionate dai djs Miaibi e Moyen, Mko e Fazer. Musica latina e Reggaeton al Nettuno beach: cena e dopocena con dj Caliente e Damiano Almonti. Al Groove è ancora Squeeze in compagnia di Rastauno Sound & ShezZan.  Closing Party  La Fanatica al Cutty Sark, l’appuntamento del sabato con  RnB, Moonbathon e Reggaeton; si chiege anche la stagione dell’Athenee a Pianella. Musica alternative, funk ed elettronica da Vini e oli grazie al Lou Q d set: elettronica al  Bizarre in compagnia di dj Campetter e da Chupa La Chupiteria con la musica selezionata e mixata da Oscar TrONIK. Country Night al Mi Vida di Montesilvano.

La domenica

Liscio e balli di gruppo al Moma a Collecorvino. Da Vini e Oli ritmi brasiliani in compagnia della Beto Banda per la chiusura della stagione invernale eccezionalmente martedì 30 aprile.

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana del 26-28 aprile ultima modifica: 2019-04-25T14:53:32+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter