Eventi Abruzzo

Movida Pescara, ballo e divertimenti dal 23 al 25 novembre

Condividi

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Disco, latino, milonga, liscio, balli di gruppo per un weekend speciale

PESCARA – Ultimo weekend di novembre ricchissimo di occasioni di divertimento a Pescara con l’agenda, come di consueto, fitta di appuntamenti speciali. Siamo a segnalarvi quelli più interessanti della movida pescarese, ricordandovi che nel nostro calendario degli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Il venerdì notte

Al Momà il consueto venerdì caraibico. Cena in musica in compagnia degli Studio 54 al Caffè Paillotes per festeggiare la Stella Michelin. Al Nettuno Beach Club cena e dopocena. Natura Club presenta Ayvamos, Reggaeton Dembow UrbanLatin. ln consolle Gianluca Gab, Sleng Teng, Madzooka, Lickshot Sound, B3LM e Barrio Fino. Soular al Qube Club con i djs Marcello Lemme, B2B e ImAmam: ospite speciale il dj Malandra Jr. Ancora Back to Basics, the essence of dying al Club Zero 11: questa settimana Black Friday spcial edition con  Toguè, Iacopo e Marco Djames. Al Camuzzi sarà nuovamente Winile, in compagnia di Alessandro Marini. Black Friday al Divino. Al Groove musica indie, trap, DeepHouse e Hip Hop con Shezzan e Tom Beaver. Musica Anni 80 in compagnia di dj Lanfri al Bizarre; Psychotrendy con dj set di Stefano D’Elia allo Scumm. White Party – Venerdì universitario al Glam: Lou Q dj set al Vini e Oli. All’Unicentro di Montesilvano serata Milonga con Doctor A tj. Per gli amanti del liscio e balli di gruppo nuovo appuntamento al Mi Vida di Montesilvano. Si balla swing al Babilonia.

Il sabato notte

Nuovo appuntamento al Megà cena spettacolo e musica mixata dai djs Jonathan Sterli, Alessandro Marini, Andrea Germani e Pino Titta. Al Momà Disco Party con musica Anni ’70, ’80 e ’90: in consolle i djs Pino Corneli e Luca Di Carlo. Serata anche al 4 Vele rififi, cena e disco. Il Natura Club House presenta Pink. Notte Rosa 2018, con Margherita D’Agui e Mikol. Al Qube torna l’appuntamento con Blackbox Flow che questo sabato vedrà in consolle Koala, Markoleeno e Miaibi & Moyen. Cena e dopocena al 4 Vele Rififi. Nuovo appuntamento al Medusa con cena e dopocena all’insegna della musica caraibica: reggaeton, bachata, merengue, salsa e kizomba. Nuova serata latina al Fico’s di Cepagatti con Lady Stars Show e Latin Stars. Cena e dopocena al Nettuno beach club con dj Caliente e Damiano Almonti. Al Bizarre musica elettronica e techno in compagnia di dj Vescovo. Al Groove appuntamento con Squeeze in compagnia di Rastauno Sound & ShezZan. Psychotrendy con dj set di Stefano D’Elia alla Chupiteria. Da Vini e Oli selezioni musicali a cura di Roby Liza. Al Lido 186 live dei Soul Vibes Project Trio; a seguire disco con Alberto Cantarini e Enzo Di Pietro. All’Unicentro di Montesilvano liscio e balli di gruppo con l’Orchestra Liscio Simpatia mentre al Mi Vida nuovo appuntamento settimanale con il liscio e i balli di gruppo.

La domenica

Torna la domenica danzante dell’Unicentro di Montesilvano: dalle ore 16.30 balli di gruppo no-stop e dalle ore 20.30 anche liscio con Adamo in Musica. Al Senaxx di Pescara nuovo appuntamento con La Domenica Italiana. Milonga al New Balera Dance. Al Mi Vida pomeriggio danzante e sera con Sogno Italiano Band.

Movida Pescara, ballo e divertimenti dal 23 al 25 novembre ultima modifica: 2018-11-22T15:37:06+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter