Home » Eventi Abruzzo » Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (23 – 25 agosto)

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (23 – 25 agosto)

di Marina Denegri

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (23 - 25 agosto)

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Ultime occasioni estive per ballare caraibico, reggaeton, commerciale e milonga

PESCARA – Ultimi sprazzi di una estate che a poco a poco sta sfumando ma che ancora  promette serate e pomeriggi domenicali all’insegna della musica da ballare e del divertimento. Siamo a segnalarvi gli appuntamenti più interessanti della movida a Pescara in questo quarto weekend di agosto, ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Il venerdì notte

Il Café del Mar a Pescara torna con la serata El Viernes Social, in consolle i djs Lomitos, Valter e Pirata. Al Cafe Les Paillotes cena e disco Friday Chic con musica mixata dai djs Pelè e Marco La Sorda. Ciao Mare presenta il venerdì nel nuovo Pepito Beach con cena live con Scena Muta live; dopo cena in compagnia di dj Luca Di Carlo (Commerciale e housemusic anni 90). Al Lido 186 torna l’appuntamento con Grazie a Dio é venerdì: cena spettacolo con menù a base di pizza o pesce e in compagnia della musica di Maurizio Di Martino e Reny Love; a seguire disco con il dj set di Alberto Cantarini ed Enzo Di Pietro. Nuovo appuntamento a Lido Azzurro con The Disagio Party.

Kalima Beach Club presenta Corazon il venerdi latino/reggaeton di Pescara: nell’area latina le selezioni dei djs Calente e El Timbal; nell’area reggaeton quelle della Guerilla Crew. Ingresso omaggio uomo/donna. A La Lampara Summer Love Party con le selezioni di Umberto Palazzo dj. Allo Stabilimento Hawaii torna l’appuntamento con Blackbox Summer Flow, the freshest party in town: un mix di Hip Hop, Trap, Moonbah, Reggaeton, Afro Beat e Indie. Line up formata da Delian, Markoleeno, Miaibi e Moyen. Donne omaggio entro le 00.30. All’Unicentro di Montesilvano tango argentino in compagnia di Paolo Gasparrini Tj.

Il sabato notte

Al Nettunobeach  cena con pizza o menù a base di pesce e dopocena; live di Vicky Alonso e Playson si balla latino e reggaeton in compagnia dei djs Caliente e Damiano Almonti. Café del mar torna con Baraonda latina, ingresso libero dopo cena. Possibilità di cenare con i menù pizza a 20 euro o pesce a 30 euro con annesso salotto-disco per il dopo cena. Al Pepito Beach Ayvamos con la musica Reggaeton, Dembow, UrbanLatin: in consolle Dirty Mo, Gab, Madzooka e B3LM. Donna ingresso omaggio e riduzione liste uomo entro le ore 1.00. A La Lampara si balla in compagnia di dj Alessandro Marini: un appuntamento con la musica dance, dalle origini ai giorni nostri.

Allo Stabilimento Ippobeach torna La Fanatica, “l’unica vera noche de fuego”: cena con possibilità di scelta tra menù a base di pizza o pesce e a seguire disco con i ritmi di Rnb, Moombahton e Reggaeton. Ingresso omaggio uomo/donna entro l’1.00. Al Tortuga cena spettacolo e dalla mezzanotte in poi disco; in consolle dj Andrea Damante. Tre Palme propone il sabato lo facciamo a 90: musica mixata dal dj Giulio Bene.

Jambo propone Geisha Chic: la notte più orientale della riviera tra lanterne rosse, ombrellini, splendide geishe, samurai ed altro ancora. In consolle i djs Andrea Mammarella, Sandy e Paul Noise. Special show di Irene Chanel. Al Kalima serata #concalma: ingresso omaggio donna entro le 00.30. Nuovo appuntamento all’Hawaii con “Cioé  [Kiss me, Licia] e la musica house, classic house, funky, disco e anni 90/2000 con i djs Poppower e  Danny Touch. Cena e disco a Baja La Maja in “Vieniavedere“: cena e djset per ballare fino a tarda serata in compagnia dei djs Nicola Simone, Giovanni Polidori e Cesare Sampo. Ingresso libero ma selezionato nel dopocena. All’Unicentro di Montesilvano liscio e balli di gruppo con Jessica Music.

Domenica 25 agosto

Tortuga Beach Club a Montesilvano torna l’appuntamento della domenica: dalle 18.00 fino al tramonto si potrà volare con Blue Parrot per un beach party colorato e divertente. Dalle 18 in poi, allo Stabilimento Ippobeach Mojito Party con cocktail, food e dj set. In serata, dalle 22.30, al Lido La Vongola torna l’appuntamento con La domenica Room33 con i djs Dirty Mò, Trew e Danilo Tocco. A La Lampara musica brasiliana in compagnia della Betobanda. A Lido 186 We Love Sunset con special guest Alessandro Marini. A Pepito Beach la domenica Freshh di ballo e divertimento con 8 millimetri live.

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (23 – 25 agosto) ultima modifica: 2019-08-21T22:33:05+00:00 da Marina Denegri