Eventi Abruzzo

Movida Pescara, ballo e divertimenti dal 14 al 16 dicembre

Condividi

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Disco, latino, milonga, liscio, balli di gruppo per un weekend speciale

PESCARA – Terzo weekend di dicembre ricchissimo di occasioni di divertimento a Pescara con l’agenda, come di consueto, fitta di appuntamenti speciali. Siamo a segnalarvi quelli più interessanti della movida a Pescara, ricordandovi che nel nostro calendario eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Il venerdì notte

Al Momà nell’Area 1 il consueto venerdì caraibico; nell’Area 2 Reggaeton, Urban e Hip Hop. Al Nettuno Beach Club cena e dopocena. Natura Club presenta Ayvamos: Reggaeton, Dembow, DanceHall, Hip Hop, Trap, Afro, Funk in compagnia dei djs Gianluca Gab, Sleng teng, Madzooka Lickshot Sound, B3LM. Soular al Qube Club con i djs lorenzotodisco, Daniele Ionata e Dom Dunkel; ospite speciale Francesco Del Garda. Ancora Back to Basics, the essence of dying al Club Zero 11: questa settimana in compagnia dei djs Julian Perez, Toguè e Marco Djames. Festa di compleanno (10 anni di attività) al Bukowski. Al Camuzzi sarà nuovamente Winile, in compagnia di Alessandro Marini. Metropolitan Friday al Divino. Al Groove musica indie, trap, DeepHouse e Hip Hop con Shezzan e Marokoleeno. Rockwild Party al Bizarre. Fluo Party al Glam. All’Unicentro di Montesilvano serata Milonga con Elsiano tj. Si balla swiing al Babilonia.

Il sabato notte

Nuovo appuntamento al Megà cena spettacolo e musica mixata dai djs Jonathan Sterli, Alessandro Marini, Andrea Germani e Pino Titta. Ospite speciale dj Gianni Morri. Al Momà  concerto di Alan Sorrrenti e a seguire musica Anni ’70, ’80 e ’90 con i djs Pino Corneli e Luca Di Carlo. Al Qube torna l’appuntamento con Blackbox Flow dove questo la musica sarà mixata dai djs Beez e Markoleeno. Cena e disco al 4 Vele Rififi. Nuovo appuntamento al Medusa con El Alma Rebelde. Cena e dopocena all’insegna della musica caraibica: reggaeton, bachata, merengue, salsa e kizomba. Nuova serata latina al Fico’s di Cepagatti: stage di bachata in preserata con Giorgia y Marco. Cena e dopocena al Nettuno beach club con dj Caliente e Damiano Almonti. Al Groove appuntamento con Squeeze in compagnia di Rastauno Sound & ShezZan. Al Lido 186 It’s time to get fun: cena accompagnata dal live di Andrea Chiaiese e Mathew Fox; a seguire disco con Alberto Cantarini & Enzo Di Pietro. Alternative Dancefloor al Bizarre. Squeeze al Groove con i djs RastaUno e Shezzan. All’Unicentro di Montesilvano liscio e balli di gruppo con Jessica Music. Milonga la maleta allo Spazio Matta.

La domenica

Torna la domenica danzante dell’Unicentro di Montesilvano: dalle ore 16.30 balli di gruppo no-stop e dalle ore 20.30 anche liscio con Adamo in Musica.

Movida Pescara, ballo e divertimenti dal 14 al 16 dicembre ultima modifica: 2018-12-13T15:23:23+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter