Divertimento Bellezza

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana del 10-12 maggio

Condividi

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Disco, latino, milonga, liscio, balli di gruppo per un weekend speciale

PESCARA – Secondo weekend di maggio: la stagione invernale di alcuni locali è già arrivata al capolinea, quella estiva, meteo permettendo, ormai alle porte e tanti Closig Party nel weekend. Siamo a segnalarvi quelli più interessanti della movida a Pescara, ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Il venerdì notte

Al Momà la consueta serata del venerdì: nell’Area 1 musica caraibica con Lomitos e Valter Di Giovanni; nell’Area 2 Reggaeton, Urban e Hip Hop in compagnia di Luca Di Carlo e Pino Corneli dj e dell’animazione del Moma’ staff. Al Nettuno Beach Club cena con menu a base di pizza o pesce e dopocena in compagnia dei djs Andrea Germani e Damiano Almonti. Al Natura Club ultimo appuntamento stagionale con Ayvamos, la serata dedicata ai ritmi infuocati del Reggaeton: in consolle i djs Gianluca Gab, Sleng Teng, Madzooka, Lickshot Soubd, B3LM e Barrio Fino.  Al Grove Urban Night con Shezzan e Markoleeno. Club Zero 11 presenta Back to Basics con Miroloya: in consolle Toguè e Djames.  All’Unicentro di Montesilvano torna la Milonga con le selezioni musicali di Paolo Gasparini  Tj.

Il sabato notte

Ultima notte al Megà Disco Dinner in compagnia del dj resident Andrea Germani e della voce di Lukas. Nuova serata dedicata alla musica anni ’70, ’80, ’90 al Momà di Collecorvino: Saturday night è il titolo dell’appuntamento che si apre dall’aperitivo cenato e prosegue con la disco party con Dj Luca di Carlo, Pino Corneli in consolle.  Closing Party al Natura con i djs Poppowerr, Toccolaccio, Frapague e ai Cantieri.

Al Qube appuntamento con Blackbox Flow: guest live Radiant Child. Musica latina e Reggaeton al Nettuno beach: cena e dopocena con dj Caliente e Damiano Almonti. Serata speciale al Mi Vida per gli amanti del caraibico con The Reunion, una one night su salsa e dintorni. Sempre parlando di caraibico nuova serata del sabato al Fico’s Latin Club con lo show della scuola Star Dance.

Al Caffè delle Merci il dj set di Vangelis; al Bizarre il Rockwild Party con le selezioni di dj Umberto Palazzo. Liscio e balli di gruppo all’Unicentro di Montesilvano con Liscio Simpatia.

La domenica

Milonga Entre Dos a El Guiro di Montesilvano.

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana del 10-12 maggio ultima modifica: 2019-05-09T12:42:03+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter